Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, lunedì 10 febbraio: protagonisti Carlo, Sara e Daniele.

Pubblicità

Oggi, lunedì 10 febbraio, torna il Trono Classico di “Uomini e Donne”.

Le anticipazioni ci dicono che saranno protagonisti Carlo Pietropoli, Sara Amira Shaimi e Daniele Dal Moro. Carlo e Daniele continueranno a litigare, perché si contendono la corte di Ginevra. La ragazza, prima o poi, dovrà scegliere. Si sa che loro avranno tempo fino a fine maggio, come del resto Sara con i suoi corteggiatori.

Il suo preferito, anche grazie alle esterne che hanno avuto, sembra essere Sonny Di Meo, già da tempo nel programma. Tuttavia la ragazza è interessata anche a Giuseppe Nasti, del quale l’hanno colpita la determinazione e la sicurezza in se stesso.

Pubblicità

Giuseppe, intervistato da “Uomini e Donne Magazine”, si descrive proprio così e racconta di non amare “la monotonia e le cose scontate”. Aggiunge che in trasmissione punta molto “a cercare di dimostrare a Sara e a tutti gli altri i miei modi di fare, il mio essere vero”.

Della giovane l’hanno colpito subito, oltre alla bellezza fisica, la spontaneità e la sincerità (durante la prima esterna, per esempio, ha visto la corteggiatrice “imbarazzata”). L’ha sentita simile a lui e tra i due “si è creata una bella sintonia”.

Sara gli “è sembrata autentica e soprattutto diversa dalle solite Miss (ha vinto il titolo per l’Alto Lazio nel 2015, ndr) o influencer che si trovano in giro”. Cosa succederà?

Il pubblico di “Uomini e Donne” si chiede anche se Cecilia Zagarrigo tornerà in studio o meno, dopo aver litigato con Carlo Pietropoli. Inizialmente era la sua corteggiatrice preferita, ma poi lui ha conosciuto altre e adesso il ragazzo sembra più incline verso Marianna Vertola.

Come quest’ultima, ha accusato Cecilia di essere “teatrale” nelle sue reazioni e quindi non sincera; perciò lei se l’è presa e se n’è andata. Carlo la raggiungerà, convincendola a tornare tra i protagonisti del dating-show di Maria De Filippi oppure si concentrerà solo su Marianna? Staremo a vedere cosa succederà. Senz’altro quella di oggi sarà un’altra puntata “scoppiettante”.


Potrebbe interessarti anche...