Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 10 dicembre: Veronica e Armando si dicono addio. Gemma sfila vestita da angelo.

Nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over oggi, martedì 10 dicembre.

Continueranno a dominare la scena Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani. Però ci saranno anche Barbara De Santi l’addio tra Veronica Ursida e Armando Incarnato.

Procediamo con ordine: Barbara e Gemma sfileranno con degli outfit che rappresentano Inferno e Paradiso. L’una sarà in total black, mentre l’altra in bianco, con due grandi ali d’angelo.

Neanche in questo caso Tina Cipollari si tratterrà dal criticare la Galgani; anzi, lo farà molto duramente, dicendole: “Con tutti gli uomini con cui sei stata, con tutti i pensieri peccaminosi che hai fatto, pensi di andare in Paradiso?”. Allora Maria De Filippi la riprenderà. Invece Juan Luis come reagirà?

Proseguiamo con Veronica Ursida e Armando Incarnato. La dama si mostrerà molto arrabbiata con il cavaliere che aveva cercato di consolare Ida Platano dopo la “prima” rottura con Riccardo Guarnieri.

Si sono frequentati vedendosi molte volte; si sono dati un bacio e fatti numerose promesse. Sembrava l’inizio di una possibile storia, invece niente: nella puntata di oggi, i due si diranno addio. Lo annuncerà lui, dicendo di voler “riflettere”, ma lei condividerà assolutamente.

E’ molto delusa da Armando, che peraltro sembrava assai interessato alla dama. Invece pare che non sia riuscito a conquistarsi la sua fiducia.

I motivi della decisione di “salutarsi” non sono (ancora) del tutto chiari: cosa sarà successo? Intanto i “colleghi” di “Uomini e Donne” inizieranno a sospettare che la Ursida e Incarnato siano andati oltre il bacio.

E Ida e Riccardo? Matrimonio saltato, almeno per ora! Infatti lei, stranamente, non sembra più sicura dei propri sentimenti, ma nello stesso tempo ha lasciato aperto uno spiraglio. Quest’ambigua situazione porterà i due a discutere ancora in modo molto accesso.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem e Can finalmente si baciano sapendo di baciarsi

La Platano dirà di non voler rinunciare Guarnieri, ma di non essere pronta a sposarlo, visto come sono i loro rapporti. Vuole ancora vedere “come va” tra loro, prima di decidere. Riccardo accetterà questa condizione? Continuerà a frequentare Ida, che ha fatto di tutto per riconquistare? Staremo a vedere! Per ora c’è l’appuntamento di oggi, come al solito dalle 14.45 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...