Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 10 marzo: protagonisti Carlo, Daniele e un’amatissima coppia del Trono Classico

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” ci svelano che anche oggi, martedì 10 marzo, si parlerà di Trono Classico con i due tronisti Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, già protagonisti della puntata di ieri. Abbiamo saputo che Carlo prima di entrare in trasmissione, si dirà “in ansia” per la possibile reazione di alcune corteggiatrici “dopo quello che è successo negli ultimi dieci giorni”; si aspetta che avvenga “qualcosa d’importante”. Sospettiamo sia la conseguenza di qualche sua esterna non ancora svelata.

Poi tornerà in studio un’amatissima coppia innamoratasi a “Uomini e Donne”, cioè quella formata da Giulio Raselli e Giulia D’Urso: nel caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che qualche mese fa l’ex tronista ha rifiutato Giovanna Abate per lei.

La romana era rimasta molto amareggiata non solo per il rifiuto del piemontese, ma anche per la “modalità” (insensibile) in cui questo era avvenuto. Oggi si scuserà con lei; Giovanna accetterà, ma ormai la sua ex fiamma le è del tutto “scaduta”.

Si proseguirà con Daniele Dal Moro. Il ragazzo ha liquidato tutte le sue corteggiatrici tranne Angelica, uscendo solo con lei la settimana scorsa.

L’ex gieffino ha già suscitato numerose polemiche per aver sottoposto le proprie corteggiatrici a dei veri e propri test (per esempio sul modo di mangiare e facendole pesare in studio!); ma continuerà a farlo, questa volta ufficialmente “autorizzato” da Maria De Filippi! La conduttrice, infatti, ammettendo che il ragazzo abbia dei gusti molto particolari, gli lascerà sottoporre a dei provini (sic!) le ragazze da cui essere corteggiato!

Non mancheranno le discussioni e lo scontento delle “candidate” per il modo in cui Dal Moro le tratta. La prima a ribellarsi, però, sarà Giovanna Abate, diventata tronista del programma qualche tempo dopo essere stata rifiutata da Giulio Raselli.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni: la decisione di Maria De Filippi per la 'Fase 2'. Risolleverà gli ascolti?

La giovane osserverà che Daniele si rivolge in modo arrogante alle ragazze; alcune sue domande rivelano insensibilità. Dal Moro, quindi, esorterà la Abate a ripensare al proprio percorso (come dire che lei non è stata da meno) e a non stressare.

Lo sosterranno Sara Shaimi (che con Giovanna continua ad avere un pessimo rapporto) e tacitamente Giulio Raselli.

Infine si parlerà ancora brevemente di Carlo, che ha avuto un’esterna con la sua prima favorita, ma non ha voluto rivedere Marianna anche se ormai sembrava preferirla. Si presume perciò che i due litigheranno nelle prossime puntate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...