Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 11 febbraio: torna protagonista Gemma Galgani.

Pubblicità

Oggi, martedì 11 febbraio, torna su Canale 5 il Trono Over di “Uomini e Donne”. Protagonista assoluta della puntata sarà Gemma Galgani, ostinatamente alla ricerca dell’amore.

In questo periodo la dama torinese si è concentrata sul nuovo corteggiatore Emanuele. Con lui ci sono stati anche dei baci, ma non ne è rimasta soddisfatta. Le anticipazioni riferiscono che li ha definiti “umidi”.

Ciò ha suscitato l’ilarità dello studio e l’ennesima “punzecchiatura” da parte di Tina Cipollari. L’opinionista ha ricordato gli (sfortunati) amori e i baci avuti dalla “rivale” nei dieci anni di permanenza nel programma.

Pubblicità

Prima di Emanuele, abbiamo visto Gemma frequentare il bel dentista napoletano di origine venezuelana Juan Luis Ciano. Ricordiamo tuttavia che poi l’ha “liquidato”, dopo essere arrivata alla conclusione che fosse interessato alla visibilità televisiva più che a lei.

Il cavaliere non se la sarebbe sentita di andare oltre ai baci ” a stampo” e a qualche tenerezza a letto; inoltre ha iniziato presto a buttare gli occhi su altre dame!

Anzi, sembra che frequentasse altre donne fuori dal dating-show di Maria De Filippi (e ci avesse provato via chat persino con Tina Incarnato, sorella di Armando!). Non solo: ha anche partecipato ad una serata in un locale, come ha provato una locandina che lui ha poi fatto rimuovere dai social.

Tutti questi comportamenti erano contrari al regolamento del programma; perciò, dopo che anche altre dame avevano rifiutato la corte di Juan Luis perché ormai non si fidavano più, è stato cacciato dalla conduttrice. Si è sfogato sui social, sostenendo che la Galgani non avesse capito le sue intenzioni, sottovalutando gravemente i suoi sentimenti per lei, ma ormai era troppo tardi.

In seguito per Gemma è arrivato il corteggiatore Marcello, anche lui liquidato (dopo baci “hot”) perché non ha voluto darle “l’esclusiva”, corteggiando anche Anna Tedesco (sua “rivale” fin dai tempi di Giorgio Manetti).

Infine è stato il turno di Emanuele: il suo interesse per la dama torinese sembra autentico, ma è andata come abbiamo detto. Che sorprese ci saranno oggi? Lo scopriremo tra un paio d’ore!


Potrebbe interessarti anche...