Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 12 febbraio: Gemma dice addio ad Emanuele. Simonetta cambia idea su Marcello per motivi sospetti.

Pubblicità

Oggi, martedì 12 febbraio, torna il Trono Over di “Uomini e Donne”. Vedremo Gemma Galgani “liquidare” il corteggiatore Emanuele e naturalmente avere un nuovo scontro con Tina Cipollari.

L’opinionista punterà il dito contro la dama, tacciandola di fatto di essere troppo pretenziosa nei confronti degli uomini. Gemma ha infatti confessato ieri di non provare abbastanza trasporto per Emanuele e di non essere soddisfatta dai suoi baci, che ha trovato “umidi” (questa dichiarazione ha fatto scoppiare l’ilarità in studio e dato a Tina l’occasione per una nuova frecciatina).

Prima di Emanuele, Gemma aveva liquidato Marcello, perché non lo sentiva sincero (dopo la delusione con Juan Luis sembra essere diventata guardinga). Ora l’uomo si sta concentrando su Simonetta, la quale inizialmente non era interessata a lui, anche per la notevole differenza d’età, anche se adesso pare aver cambiato idea.

Pubblicità

Il fatto è avvenuto la settimana scorsa, quando ha sentito il corteggiatore per telefono e lui le ha detto di avere due Porsche. Che abbia cambiato idea per questo? Sarà il dubbio dell’opinionista Gianni Sperti, che lo manifesterà apertamente.

Altri protagonisti saranno Valentina M. e Massimiliano, che stanno continuando a frequentarsi. Sono usciti insieme quattro volte: il loro è un rapporto un po’ “litigarello”, ma prosegue. Durante il racconto interverrà Tina Cipollari, la quale vorrà sapere se siano andati oltre al bacio a stampo. Risponderanno? E soprattutto, come?

Infine arriverà un nuovo corteggiatore per Veronica Ursida. Si chiama Andrea e ci si chiede se la dama deciderà di farlo restare in studio, per vedere di dimenticare le delusioni con Armando Incarnato (notoriamente sospettato per settimane di frequentare fuori dalla trasmissione altre donne tra cui una sua “famosa” ex, Jeanette, che lavora con lui).

Ancora poche ore di attesa e vedremo cosa succederà in questa nuova puntata del Trono Over di “Uomini e Donne”. Il pubblico è curioso.


Potrebbe interessarti anche...