Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 14 gennaio: Aurora contro Gemma. Gianni caccia Armando.

Pubblicità

Le anticipazioni di “Uomini e Donne” di oggi, martedì 14 gennaio, svelate da “Witty TV”, ci dicono che vedremo ancora le vicende del Trono Over. E tra i protagonisti del Trono Over può non esserci Gemma Galgani? Certo che no!

Sono arrivati a corteggiarla due cavalieri. Marcello è quello che sembra interessarle di più, ma vista la recente, ennesima delusione con Juan Luis, Gemma fatica a fidarsi. Inoltre il nuovo corteggiatore ha dato il suo numero di telefono ad Antonella ed Anna, che già avevano fatto penare la dama torinese (in particolare la seconda, per via di Giorgio Manetti)!

Pubblicità

Tuttavia sarà proprio la Tedesco a rassicurare quest’ultima, dicendole che Marcello è interessato anche a lei. A questo punto Gemma vorrà sapere perché.

Ancora una volta Tina Cipollari la criticherà e la Galgani si sfogherà, chiedendo “un po’ di sensibilità”. Non andrà meglio con Aurora, la quale le ha dato a sua volta del filo da torcere con Juan Luis. Oggi le dirà addirittura che la differenza tra le due, è che lei può scegliere, Gemma no!

Anna si mostrerà anche lei interessata a Marcello, arrivando persino a dire: “Lui è me al maschile”, ovvero che sono uguali. Come reagirà Gemma? Lo vedremo tra non molto.

Protagonista sarà anche Armando Incarnato, che continuerà a vedersela con le accuse dell’opinionista Gianni Sperti di corteggiare altre donne (tra cui sua sorella) fuori dallo studio!

L’ex ballerino televisivo ha anche portato delle chat come prove. A questo punto caccerà Armando dallo studio, chiedendogli di non tornare, visto che, come sappiamo, i cavalieri di “Uomini e Donne” non possono corteggiare altri “fuori”: è il regolamento!

Il presunto comportamento di Incarnato, ovviamente, non ha fatto per nulla piacere a tutte le dame che sta frequentando (prima fra tutte Veronica Ursida). Sono andate su tutte le furie e cominciano a non voler avere più niente a che fare con lui!

Pubblicità

Ricordiamo tra l’altro che Armando aveva lanciato le stesse accuse nei confronti di Juan Luis, mettendolo in cattiva luce agli occhi di tutti, Gemma inclusa. Dato che nessuna dama accettava più la sua corte, Maria De Filippi l’ha cacciato.


Potrebbe interessarti anche...