Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 17 dicembre: Giovanna ‘prova’ il trono.

Anche oggi, martedì 17 dicembre, vedremo una puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Classico.

Ieri abbiamo visto Veronica Burchielli scegliere Alessandro Zarino, mentre nella puntata odierna, informa “Il Sussidiario.net”, vedremo tornare protagonisti Giulio Raselli, Giovanna Abate e Carlo Pietropoli, sempre più interessato a Cecilia Zarrigo.

Poi tornerà in studio una coppia innamoratasi durante il programma: parliamo di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (che all’arrivo saluterà calorosamente Giovanna).

Il modo di comportarsi di Raselli non piacerà praticamente a nessuno, mentre tutti (opinionisti compresi) si schiereranno con la Abate.

Per quanto riguarda Carlo Pietropoli, il ragazzo è uscito in esterna con le corteggiatrici Jessica Nogueira, Cecilia Zarrigo e Chiara, e l’attrazione maggiore sembra esserci con la seconda.

In seguito si tornerà a parlare di Giulio e Giovanna, tra i quali ci sarà ancora tensione. Maria De Filippi interverrà. Ad un certo punto si parlerà del Trono e la Abate dirà (forse scherzando) di aver fatto il provino come tronista, non come corteggiatrice; così la conduttrice le farà provare ad “accomodarsi”, mentre Giulio “rimarrà” corteggiatore per tutta la puntata. Sarà una situazione definitiva?

All’inizio abbiamo accennato a Veronica Burchielli e ad Alessandro Zarino. Non ci si aspettava che la ragazza lasciasse il trono scegliendo subito Alessandro: si pensava che lui sarebbe rimasto in studio a corteggiarla, come lei aveva sperato precedentemente; invece i due sono usciti dalla trasmissione.

Zarino, tornato in studio dopo l’esterna in casa sua a Napoli, non aveva fatto sapere se avrebbe voluto rimanere a “Uomini e Donne” come corteggiatore.

Così Veronica aveva spiegato a tutti i presenti che la prosecuzione del proprio “percorso” all’interno del dating show, avrebbe avuto un senso solo se Alessandro avesse voluto rimanere lì a corteggiarla; altrimenti si sarebbero frequentati fuori, senza telecamere. Il ragazzo ha quindi dichiarato che questo era proprio ciò che voleva da tempo!

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 7 gennaio 2020: Fernando uccide Esteban Fraile

Alla fine, dopo un intenso abbraccio, i due se ne sono andati insieme.

L’opinionista Tina Cipollari è tornata ad attaccare Veronica, perché continua a non considerarla sincera.

Qualche puntata fa aveva affermato che la Burchielli era diversa da quello che sembrava! Infatti, quando Alessandro la corteggiava, si mostrava molto determinata, al punto da dirgli l’inaspettato “no”; poi, però, dopo che lui se n’era andato dal programma, era stata sommersa dalle critiche per aver accettato subito il trono, allora aveva cambiato atteggiamento.

Cosa succederà ora? Lei e Alessandro torneranno a “Uomini e Donne” per raccontare come proceda la loro frequentazione?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...