Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 19 novembre: lacrime dietro le quinte per Gemma e Ida

Pubblicità

Nuova puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over oggi, martedì 19 novembre. I protagonisti saranno ancora Gemma e Juan Luis e la coppia formata (non si sa ancora per quanto) da Ida e Riccardo.

La tensione è alle stelle e di certo scorreranno lacrime a fiumi: vere o finte, va’ a sapere…

Ida continuerà a lamentare la poca passionalità di Riccardo e oggi Maria De Filippi ha chiesto a lui in diretta: “Ma lei ti piace? Il sentimento che dici di provare, lo si prova anche per una madre”, ha osservato.

Lui ha risposto di trovare Ida bellissima, ma di essere “bloccato” con lei (non va oltre a qualche abbraccio, a parte il bacio appassionato che c’è stato in studio giorni fa), per le incomprensioni che esistono ancora tra loro.

Allora Ida punterà il dito contro Riccardo, Riccardo se ne andrà spazientito dallo studio e Ida lo seguirà.

Pubblicità

Ma sembra che lei non riesca a farlo tornare in studio. Maria De Filippi si collegherà con la Platano e la sentirà piangere disperatamente per Guarnieri, che se n’è proprio andato.

Anche per Gemma (peraltro amicissima di Ida) non andrà molto meglio. Però, in questo caso, si tratterà di un malinteso.

Infatti il suo corteggiatore Juan Luis, che già la sta facendo soffrire ballando con la sua acerrima nemica Tina Cipollari, in più con Barbara De Santi e conoscendo altre donne, ha rimproverato la “dama” per errore.

Il cavaliere aveva pensato che la voce femminile che lo stava interrompendo mentre parlava con altre, fosse quella di Gemma (nota per la sua gelosia), e le ha detto di tacere, di non fare la maleducata; invece stavolta la poveretta non c’entra proprio nulla!

La Galgani, affranta, lascerà lo studio per sfogare le lacrime che davanti a tutti aveva cercato di trattenere; ma a quel punto Juan Luis la raggiungerà.

Pubblicità

Le prenderà il viso tra le mani, le asciugherà le lacrime e si scuserà. Nonostante tutto l’uomo continua a provare qualcosa per Gemma. Solo poche settimane fa era arrivato al dating show di Maria De Filippi apposta per conoscere la “dama”, che l’aveva colpito con il suo temperamento. Come si evolverà la situazione?


Potrebbe interessarti anche...