Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 26 novembre: Gemma regala un cuore gigante a Juan Luis. Tina torna a punzecchiarla

Nella puntata di “Uomini e Donne – Trono Over” che ci sarà questo pomeriggio dalle 14.45 su Canale 5, si tornerà a parlare di Gemma Galgani, finalmente felice con Juan Luis.

Lo spoiler ci mostra la dama entrare in studio sorridente con in mano un cuore gigante da regalare al suo cavaliere.

Con sé avrà anche una lista di 8 canzoni da ballare con lui. Naturalmente non potranno mancare i siparietti con Tina Cipollari, che cercherà di avvicinarsi, ma Gemma non glielo permetterà.

L’opinionista ballerà ancora col cavaliere o ormai si dedicherà solo alla Galgani, come sembra intenzionato a fare?

Poi sarà protagonista della puntata Armando Incarnato, il quale, al centro della sala, discuterà con Veronica Ursida.

Discuteranno anche Anna Tedesco e Samuel Baiocchi. Quest’ultimo dirà alla dama di aver avvertito un passo indietro da parte sua, quando è arrivato il momento di un approccio fisico. Samuel vorrebbe anche baciare Anna davanti a tutti, ma lei temporeggia.

A quel punto interverrà Gianni Sperti, che attaccherà la Tedesco.

Ritiene che le sue reticenze siano motivate dal fatto che abbia qualcuno al di fuori del dating show di Maria De Filippi. Qual è il suo scopo a “Uomini e Donne”, allora, si chiede l’ex marito di Paola Barale?

Si tornerà a parlare anche delle vicissitudini di Ida Platano con Riccardo Guarnieri, che ieri li hanno portati a lasciarsi nuovamente: lui se n’è andato dallo studio e lei si è rifugiata nel backstage a piangere.

A questo punto tutti, a cominciare da Valentina e Roberta, attaccheranno Riccardo, che ha fatto finire Ida dallo psicologo a causa del suo atteggiamento. L’addio tra i due sembra definitivo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, le nozze tra Beatrice Valli e Marco Fantini: c'è la data

Altri protagonisti della puntata sarà Valentina F., che dopo aver attaccato Armando verrà a sua volta attaccata da lui, che l’avrebbe vista baciare Simone dietro le quinte senza informare la redazione del programma.

Entrambi i presunti “colpevoli” continuano a negare, ma Armando ha in sebo un’altra bomba: Valentina e lui sono stati a letto insieme!

Cosa succederà a questo punto? Si preannuncia una nuova puntata ricca di colpi di scena, che divertono molto anche Maria De Filippi; più di quelli che riserva il Trono Classico, perché il parterre dei più giovani risulta troppo interessato al giudizio dei social. Parola della conduttrice.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...