Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 28 gennaio: Gemma ancora “punzecchiata” da Tina. Nuovo corteggiatore per la dama.

Nuovo appuntamento col Trono Over oggi, martedì 28 gennaio, a “Uomini e Donne”. La puntata inizierà con Tina Cipollari che verrà invitata a pesarsi, per vedere come proceda la sua “famosa” dieta; ma l’opinionista non vorrà salire sulla bilancia.

Poi si passerà a Gemma Galgani, che dopo la delusione con Juan Luis Ciano ed la brevissima conoscenza con Marcello, confesserà di sentire la mancanza di un uomo che le dia il “buongiorno” e la “buonanotte” e che soprattutto dimostri un reale interesse nei suoi confronti.

A questo punto Tina tornerà ad attaccarla, dicendo che talvolta “se le vada a cercare”, dato che sceglie sempre uomini più giovani. Inoltre l’opinionista continuerà a dire che la dama in questi anni si sia fatta dei “ritocchini” estetici. In particolare parlerà di “punturine” alle labbra per ringiovanire.

Gemma negherà ancora, ma Tina chiederà alla regia di mostrare le immagini delle prime volte in cui la Galgani era presente nello studio di “Uomini e Donne”. Allora Gemma (che verrà difesa dal parterre) si emozionerà, anche perché vedrà le ex “colleghe” che non fanno più parte del programma.

In seguito la dama avrà una bella sorpresa, perché per lei arriverà un altro corteggiatore. Gli chiederà quanti anni abbia: pare anche lui sulla settantina, quindi, per quanto detto precedentemente sull’età degli uomini scelti finora dalla Galgani, qualcuno dubita che in questo caso sia veramente interessata.

Tuttavia la donna sembra esserlo, rimanendo ad ascoltare ciò che l’uomo racconterà di sé. E’ un musicista e dirà di voler corteggiare torinese, perché colpito dalla sua sensibilità. Perciò lei annuncerà di voler iniziare a frequentarlo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Marco Firpo risponde al "richiamo" di Gemma Galgani: ecco le sue parole

Infine siederanno al centro dello studio Anna Tedesco e Mattia, che cominceranno a discutere e ad accusarsi a vicenda. “Il Vicolo delle News” informa che i due hanno pranzato insieme a Riccione, occasione in cui il cavaliere ha parlato alla dama dei problemi che ha avuto in passato. Poi le ha proposto di fare una passeggiata sulla spiaggia, dove si sono scambiati un bacio appassionato.

Mattia ha anche invitato Anna a trascorrere un week-end col lui; ma tra due settimane, perché prima ha un altro impegno. Non le ha detto quale, ma la Tedesco scoprirà che si tratta di un appuntamento con Valentina Autiero: i due l’hanno deciso la settimana scorsa, sentendosi per telefono.

La cosa non farà certo piacere ad Anna, che però non se la prenderà. Al contrario Valentina s’infurierà, decidendo di chiudere la conoscenza con Mattia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...