Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 7 gennaio: è subito scontro tra Tina e Gemma. La dama caccerà Juan Luis?

Dalle 14.45 di oggi, martedì 7 gennaio, ripartirà come previsto “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5, che era stato sospeso per le Feste di Natale.

Rivedremo il Trono Over con i suoi protagonisti, a cominciare da Gemma Galgani.

L’ultima registrazione del programma del 2019, ci mostrerà subito un nuovo scontro tra la dama e Tina Cipollari.

L’opinionista, però, attaccherà anche Juan Luis Ciano, l’ultimo corteggiatore di Gemma, accusandolo di avere preso in giro la torinese solo per avere le luci della ribalta (ricordiamo che la donna, disperata, era andata a piangere persino tra le braccia della sua “acerrima nemica”).

Tuttavia Tina ne ha avute come sempre anche per Gemma, che ad avviso suo (e non solo) fa sempre da zerbino a uomini che non sono sinceramente interessati a lei.

“Uomini e Donne” era terminato con la Galgani che sembrava intenzionata a dare un’altra possibilità a Ciano; ma le anticipazioni che abbiamo fornito nei giorni scorsi anche qui su “Non Solo Riciclo”, hanno reso noto che alla fine, la dama ha deciso di dare il benservito al bel cavaliere.

Infatti i dubbi di Gemma su di lui sono aumentati sempre di più, ricorda Il Sussidiario.net (a causa o forse grazie alle segnalazioni di Armando Incarnato).

Inoltre nella puntata di oggi potremmo vedere l’evoluzione (o meglio l’involuzione!) del rapporto tra Valentina Autiero e il suo corteggiatore Erik. Lui ha deciso di liquidare la sfortunata dama per alcune sue reazioni che non gli sono piaciute. Noi di “Non Solo Riciclo” abbiamo già parlato anche di questo.

Tornando a Gemma, è notizia di ieri che la protagonista di “Uomini e Donne” ha avuto un malore in studio. Comunque nulla di grave. E’ successo che la dama si sia talmente commossa vedendo Massimiliano” interpretare” Richard Gere in una scena del film cult “Ufficiale Gentiluomo”, che è svenuta.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: le prime foto social di Giulio Raselli e Giulia D'Urso insieme. Grande novità in vista per la nuova coppia.

Tina Cipollari, allora, ha chiamato il medico, che fatto adagiare la Galgani su una barella. Però quando Massimiliano l’ha presa tra le braccia, sfilando insieme a lei, questa si è ripresa.

Gemma ha avuto un nuovo scontro con Anna Tedesco (con cui aveva litigato a suo tempo con Giorgio Manetti) per via di Marcello; ma anche uno con Antonella, a cui è interessato il “famoso” Jean Pierre Sanseverino, al quale la Galgani era interessata prima di Juan Luis.

La dama ha rischiato nuovamente di piangere in studio, così la Cipollari ha chiamato il medico ancora una volta. Cosa succederà ora?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...