Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 18 dicembre: a rischio il rapporto tra Gemma e Juan Luis. Il cavaliere dovrà andarsene dalla trasmissione?

Oggi, dopo due puntate di “Uomini e Donne” dedicate al Trono Classico, vedremo tornare il Trono Over.

Si parlerà ancora di Gemma Galgani e del suo corteggiatore Juan Luis Ciano. Il rapporto tra i due entrerà seriamente in crisi! Infatti Armando Incarnato segnalerà che il cavaliere non ha avuto chat “compromettenti” soltanto con l’ormai famosa “signora di Firenze” ma anche con sua sorella! Lei è molto più giovane del bel dentista di origine venezuelana, ma nonostante ciò lui le avrebbe fatto delle avances!

Al pubblico verrà quindi il dubbio che Ciano abbia fatto questa mossa unicamente per mettersi in mostra o che proprio per mera visibilità sia andato in TV a corteggiare Gemma! Alla fine, il dubbio si instillerà anche in lei, alla quale non farà certo piacere l’ultima “novità” sul suo corteggiatore!

In studio, la dama racconterà che Juan Luis l’ha raggiunta nella sua città, Torino, per stare un po’ con lei come aveva annunciato di voler fare. Tuttavia, anche se hanno passato la notte insieme, lui si è addormentato subito, facendo rimanere Gemma sveglia a rimuginare fino alle 5 del mattino!

Poi spunteranno le prove della segnalazione di Armando, perciò la situazione precipiterà. Gianni Sperti prenderà il telefono di Incarnato e “illustrerà” tali prove. A questo punto sarà davvero a rischio il rapporto tra Juan Luis e Gemma!

Ovviamente lo sarà anche la permanenza del cavaliere a “Uomini e Donne”! Nell’animo della Galgani cresce l’ansia di arrivare “al dunque” con Ciano, ma lui le ribadirà di non averle promesso nulla: le ha solo citato il detto “Se son rose fioriranno”! Così la dama sembrerà finalmente aprire gli occhi: vedendo dubbioso l’oggetto del suo desiderio, affermerà che è meglio sapere subito come stiano le cose.

Gemma ha già sofferto tanto in questi anni di permanenza fissa a “Uomini e Donne”: rimarranno negli annali del programma le lacrime che ha versato per il “gabbiano fiorentino” Giorgio Manetti, per Jean Pierre Sanseverino e per lo stesso Juan Luis!

Finirà anche con quest’ultimo oppure riuscirà a convincere la dama della propria sincerità, magari prima della pausa natalizia?

L’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi sarà tra due giorni, venerdì 20 dicembre.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!