Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 27 novembre: arrivano 6 dame per conoscere Juan Luis

Colpo di scena oggi, martedì 27 novembre, nell’ambito del Trono Over di “Uomini e Donne”.

In questi ultimi giorni abbiamo detto che Juan Luis Ciano aveva finalmente scelto Gemma Galgani, che era arrivato a conoscere tempo fa, invece la dama torinese avrà una doccia fredda, perché a conoscere il suo bel cavaliere arriveranno altre 6 dame!

Certamente non se lo aspettava! Quando Maria De Filippi le annuncerà, lei commenterà: “Ma che è, una squadra di calcio, Maria?!”. E rimarrà a bocca aperta, alzerà gli occhi al cielo …

Insomma il bel 57enne napoletano di origine venezuelana sta facendo strage di cuori! Ma questa volta non cederà e manderà via tutte, preferendo Gemma.

Inoltre ci sarà un’accesa discussione tra Armando Incarnato, Simone Virdis, Valentina e Valentina Fabbri.

Quest’ultima s’intrometterà in una discussione tra Armando e Veronica Ursida e l’uomo che aveva provato a consolare Ida Platano per la sua rottura con Riccardo Guarnieri, l’ha accusata di aver baciato Simone dietro le quinte senza neanche informare la redazione.

Oltretutto Incarnato dirà di aver avuto una notte d’amore con le,i quando erano usciti insieme. La dama, però, negherà. Ci sarà anche una sfilata, che vedrà protagonista proprio Valentina. La dama sfilerà vestita da unicorno.

Parteciperanno anche Gemma, Veronica, Anna Tedesco, Ida Platano, Barbara De Santi e Roberta Di Padua, che sarà la vincitrice di questo “tradizionale” appuntamento del Trono Over di “Uomini e Donne” sempre molto apprezzato dal pubblico.

Poi Gianni Sperti accuserà Anna (Tedesco) di avere qualcun altro “fuori”, perché secondo lui non è veramente interessata Samuel. Lei reagirà male, ma non riuscirà a convincerlo.

Insomma, anche questa puntata del dating show condotto da Maria De Filippi dalle 14.45 su Canale 5, si preannuncia ad alta tensione. Se non altro Gemma Galgani avrà la soddisfazione di avere la meglio sulle 6 dame giunte in studio per conoscere Juan Luis, come abbiamo detto.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: Samantha si riappacifica con Alessio?

Almeno un po’ di fortuna per la torinese dopo tante lacrime, prima che con quest’ultimo cavaliere, con Jean Pierre Sanseverino; per non parlare del suo ex storico, Giorgio Manetti, da tempo fuori dalla trasmissione, ma attento da casa a quello che succede.

Recentemente ha criticato la sua ex fiamma per come si comporta con gli uomini e ribadito di essere stato cacciato dal programma, probabilmente perché aveva dato fastidio a qualcuno. Ha affermato che questo qualcuno potrebbe essere la stessa Gemma.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...