Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 4 dicembre: Riccardo fa la “famosa” proposta di matrimonio a Ida, Anna litiga con Samuel e Valentina Autiero ha appena conosciuto Erik.

Pubblicità

Oggi, mercoledì 4 dicembre, a “Uomini e Donne”, nuova puntata dedicata al Trono Over. Vedremo Riccardo Guarnieri fare la “famosa” proposta di matrimonio a Ida Platano di cui abbiamo parlato parecchio anche su questo blog.

Però vedremo anche Samuel Baiocchi litigare con Anna Tedesco e Valentina Autiero ha annuncerà di aver conosciuto da poco il nuovo corteggiatore Erik. Ecco i dettagli!

Pubblicità

Anna arriverà in studio addirittura con un cavallo bianco, dono di Samuel; ma non per dire quanto è felice, bensì per lamentare che con lui non è stata la fiaba che credeva, quando ha deciso di frequentarlo. Vorrà “dirgli” addio. I due discuteranno seduti al centro dello studio: lui le spiegherà cosa vuole (sentimenti e contatto fisico), ma le rinfaccerà che lei non sembra disposta a darglielo! La Tedesco si ritrova così accusata della stessa cosa di cui era stata accusata altre volte. La donna ribatte che lei voleva la favola e così via, ma Baiocchi le risponderà: “Io volevo una principessa ma tu non lo sei”. La dama, allora, si alzerà e andrà da Samuel: per fargli cosa? Lo vedremo tra non molto!

Per quanto riguarda Valentina Autiero ed Erik, invece? La dama sembra aver dimenticato Simone Virdis e da pochi giorni sta uscendo con il nuovo corteggiatore dal quale è stata subito colpita, racconta Il Sussidiario.net. “Gli ho chiesto il numero e lui ha accettato. Ci siamo sentiti subito e per tutta la settimana”, farà sapere soddisfatta a Maria De Filippi. Spera questa volta di aver trovato l’uomo giusto per lei! La donna ha dichiarato di credere ancora molto nell’amore. Stessa cosa, ovviamente, vale per il cavaliere.

Valentina ha affermato che l’unica cosa che chiede a Erik, è un rapporto sincero, dopo la delusione avuta con Simone. Intanto, a quanto pare, quest’ultimo ha deciso di interessarsi solo Valentina Fabri, dopo aver dichiarato in passato che era “sullo stesso piano” con l’altra Valentina e con Veronica Ursida. Le trovava tutte “oggettivamente bellissime”, ma si dichiarava incapace di legarsi subito a una persona, intendendo una relazione solo in modo serio. Poi non capiva perché le tre litigassero tra loro, anziché limitarsi a cercare di conoscerlo e capire come stessero con lui. Erano “partite in quarta”, insomma!


Potrebbe interessarti anche...