Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 6 maggio: gaffe di Sirius e Tina insulta Gemma

Siete pronti per il nuovo appuntamento con “Uomini e Donne” di Maria De Filippi? Oggi, mercoledì 6 maggio, seguiremo di nuovo Gemma Galgani, Sirius (Nicola Vivarelli) e Tina Cipollari.

La dama del Trono Over sarà protagonista di una nuova sfilata con una “mise” sexy e il suo contestatissimo corteggiatore 26enne commetterà una gaffe, chiedendo: “Nove alla mummia? Ma chi è la mummia?”. Questo è il “simpatico” termine con cui la Cipollari definisce la Galgani, quindi Sirius le darà implicitamente ragione. Come la prenderà Gemma, lusingatissima che un ragazzo si interessi a lei?

Naturalmente la “vamp” non perderà occasione per provocare, chiedendo al modello, influencer ed ufficiale di Marina mercantile: “Chi è la mummia? Ah, non lo sai? Ma tu che programma hai visto finora?”. In questo modo ha voluto mettere in dubbio ancora una volta la sincerità del giovanissimo corteggiatore di Gemma.

Giovanna è arrabbiata: ecco perché

Si continuerà a parlare anche di Giovanna Abate. La tronista del Trono Classico si siederà al centro dello studio da sola, senza nessun corteggiatore di fronte a lei.

Si mostrerà arrabbiata e delusa ed accuserà un pretendente di non essere veramente interessato a lei: tra poche ore scopriremo di chi si tratta!

Interverrà Gianni Sperti, che si sentirà attaccato su quella che riterrà “una sua opinione” e ribatterà.

Scontro tra Veronica e Roberta

Con il ritorno del programma nel suo formato “standard”, per quando ancora condizionato dal Coronavirus, in studio abbiamo rivisto anche altri protagonisti di “Uomini e Donne”. Oggi si parlerà per esempio di Veronica Ursida e e Roberta di Padua, tra le dame più seguite del Trono Over (a parte Gemma Galgani, naturalmente!).

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler concorrenti: Katia Ricciarelli è stata confermata

Entrambe sono interessate allo stesso uomo, Giovanni, ma per ora sembra che lui sia più incline ad approfondire la conoscenza con l’ex fiamma di Armando Incarnato. La Di Padua, però, farà sapere alla Ursida di non volersi dare per vinta. Cosa succederà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...