Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 8 gennaio: Valentina in lacrime per Erik.

Ieri, martedì 7 gennaio, nella prima puntata dell’anno di “Uomini e Donne” abbiamo visto concludersi il rapporto tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Hanno litigato e lui è uscito dal programma.

Oggi, invece, vedremo Valentina in lacrime per essere stata praticamente lasciata da Erik. Ovviamente parliamo sempre del Trono Over.

Prima della pausa natalizia del dating-show di Maria De Filippi, sembrava che la frequentazione tra la Autiero (in amore non meno sfortunata di Gemma) e il suo corteggiatore, procedesse per il meglio. Tuttavia, ora qualcosa è cambiato.

Valentina si è sfogata con Erik, perché sta passando un brutto periodo, ma l’uomo si è infastidito, decidendo di dirle “addio”. Ha spiegato che la sua donna ideale dev’essere simpatica, brillante ed avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita; ma Valentina ha dimostrato di non averlo.

La dama è stata difesa da Gianni Sperti, il quale ha sottolineato che in una coppia, i problemi debbano essere affrontati insieme. La Autiero ha quindi spiegato di volere un uomo capace di ascoltarla sempre, anche nelle situazioni più critiche.

La repentina decisione di Erik di chiudere la conoscenza con la dama, ha fatto pensare agli altri protagonisti di “Uomini e Donne” che lui cercasse una scusa per defilarsi e conoscere altre donne in studio. Sarà così?

E a proposito di Gemma, cosa le succederà? Ieri ha avuto uno scatto di dignità, dando il benservito a Juan Luis; poi, però, ha pianto di nuovo. Si è dimostrata amareggiata per tutta la puntata, perché ancora una volta le è sembrato di essere stata usata da un uomo in cerca di visibilità, ma senza un reale interesse per lei.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: l'impensabile decisione di Flo

Lo stesso pensano i suoi “colleghi” del programma, primi fra tutti Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista si è scagliata contro il corteggiatore della Galgani, accusandolo proprio di questo.

Tuttavia è tornata ad attaccare anche la torinese, rimproverandola di fare da zerbino agli uomini! Gemma ci “casca” sempre, anche se poi emerge che i suoi corteggiatori sono solo in cerca delle luci della ribalta televisiva e non a lei.

Pare che Juan Luis l’abbia dimostrato abbastanza clamorosamente. Addirittura, per questo motivo, è stato vittima degli immancabili haters sui social.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...