Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 14 febbraio: Sara Amira Shaimi contro Giovanna Abate.

Pubblicità

Oggi, venerdì 14 febbraio, San Valentino, tornerà il Trono Classico di “Uomini e Donne” dopo tre giorni di Trono Over. Cos’accadrà ai protagonisti più giovani del dating-show di Maria De Filippi?

La puntata registrata il 31 gennaio scorso svela che ci sarà uno scontro tra Sara Amira Shaimi e Giovanna Abate, con la prima tronista che attaccherà la seconda. In caso ce ne fosse bisogno, ricordiamo che Giovanna era stata rifiuta qualche settimana fa da Giulio Raselli, il quale le aveva preferito la corteggiatrice Giulia D’Urso. Qualche giorno più tardi, come previsto, Maria De Filippi le aveva offerto il trono e lei aveva accettato lusingata.

Sia Giovanna che Sara Amira sono interessate al corteggiatore Sonny Di Meo e litigheranno per lui. Tuttavia la discussione continuerà quando entrerà in studio il nuovo corteggiatore Alessandro Graziani. Si tratta dell’ex tentatore di Serena Enardu, fidanzata di Pago a “Temptation Islad Vip” (sappiamo bene che poi i due si lasceranno, anche se in queste settimane è avvenuto il loro controverso ritorno di fiamma al “Grande Fratello Vip”).

Pubblicità

Giovanna dirà che Sara Amira è rimasta colpita in quel momento dai muscoli di Alessandro; lei però spiegherà di averlo già notato a “Temptatipn Island Vip” e di aver chiesto personalmente alla redazione di “Uomini e Donne” di farlo arrivare in studio.

Accuserà allora Giovanna di essere una “gatta morta” e deciderà di chiudere la conoscenza con Sonny (che la settimana scorsa ha portato l’Abate in giro in Vespa per Roma).

Durante l’esterna che hanno avuto, la tronista ha detto al corteggiatore che “le fa sangue”; lui ha “risposto” che il posteriore di lei sembra quello di Uma Thurman: si sono scambiati complimenti abbastanza hot, insomma.

Sarà quando Giovanna lo racconterà, che Sara Amira le affibbierà lo stesso epiteto affibbiato a Marina La Rosa al “Grande Fratello 1”.

Poi le due litigheranno per Alessandro. Giovanna attaccherà la rivale per essersi alzata in piedi quando il ragazzo è arrivato per l’ “appuntamento al buio”.

Così la tronista di origini indiane nata a Rieti, dirà di averlo già notato nell’altro programma di Canale 5. Lei e l’Abate continueranno a discutere: cosa succederà? Ancora poche ore di attesa e lo scopriremo!


Potrebbe interessarti anche...