Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 17 gennaio: protagonisti Giulio vicino alla scelta, Carlo e Sara Amira.

Ultima puntata della settimana per “Uomini e Donne”, oggi pomeriggio, venerdì 17 gennaio. Andranno in scena le vicende del Trono Classico.

Il discusso tronista Giulio Raselli, in trasmissione dal settembre scorso dopo aver ricoperto il ruolo di “tentatore” a “Temptation Island”, si è finalmente detto pronto a fare la sua scelta. L’ “evento” sarà trasmesso eccezionalmente in diretta lunedì prossimo.

I fan del dating-show di Maria De Filippi si chiedono chi Giulio sceglierà tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Tutto fa propendere per la prima, con la quale, dopo messaggi “compromettenti” e persino bagni hot, è volato in Puglia per conoscere i suoi genitori, facendo infuriare Giovanna.

Ma non si escludono colpi di scena, compresa la decisione di Raselli di uscire da solo dal programma.

Poi si tornerà a parlare di Carlo Pietropoli, che dopo il litigio con Chiara ed aver liquidato Bruna, continuerà a mostrare la sua intesa con Cecilia, ma anche il suo interesse per Marianna (e non solo!).

Ha avuto delle belle esterne con entrambe e sembra che il suo cuore sia diviso tra le due (un po’ com’è stato finora per Giulio Raselli, del quale, secondo alcuni Carlo sarà “l’erede” in termini di interesse che susciterà tra il pubblico).

Pietropoli ha appena litigato con il neo-opinionista Lorenzo Riccardi. Poi comunque ha dichiarato di essere sereno come sempre, soddisfatto di come stia procedendo il suo percorso.

Si è detto dispiaciuto per ciò che è successo con Lorenzo, ma ha affermato di voler continuare ad essere se stesso, piaccia o meno. In ogni caso sicuramente la querelle continuerà, perché lo stesso Carlo dirà di essersi sentito offeso dal’opinionista, che gli ha dato del “bamboccione”.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 5 ottobre 2019: Prudencio e la sua nuova attività

Si è sfogato su “Uomini e Donne Magazine”, la rivista dedicata alla trasmissione; ha accusato il fidanzato di Claudia Dionigi di parlare “solo per strappare un applauso e andare a letto contento la sera”. Sarà vero? Senz’altro Lorenzo avrà modo di replicare.

Infine l’attenzione del programma si sposterà su Sara Amira, presente in studio da una sola puntata. La ragazza comincerà ad avere le sue prime esterne, che naturalmente saranno commentate in studio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...