Uomini e Donne: anticipazioni di oggi, venerdì 22 novembre. Giulia Quattrociocche: “Ho pensato tanto”

Momento problematico per Giulia Quattrociocche del Trono Classico di “Uomini e Donne”.

Abbiamo raccontato ieri, giovedì 21 novembre, che la ragazza è già andata a convivere con il corteggiatore scelto circa una settimana fa.

Lui si chiama Daniele Schiavon, ma tra i due sono cominciati subito i problemi.

Oggi lei dichiarerà di aver pensato molto a quanto è successo in questi giorni e apparirà più indecisa del previsto.

Talmente indecisa che, dopo essere tornata con Daniele nel dating show condotto da Maria De Filippi, ha baciato Alessandro Basciano, quello che aveva scartato per l’altro ragazzo! Così quest’ultimo, arrabbiatissimo, ha lasciato lo studio.

Giulia ha raggiunto il “fidanzato” (anche se non si sa ancora per quanto) e lui, rimproverandola per il suo comportamento, le ha fatto presente che, anche se ha la nonna in fin di vita, è lì in trasmissione a corteggiare lei. I due si sono riappacificati, ma non del tutto.

Alessandro darà anche lui dei problemi a Giulia. Infatti la farà ingelosire molto, “divertendosi un po’ troppo” durante una serata. Così lei gli dirà che ha fatto ciò che Daniele farebbe in cento serate!

Intanto Sonny, altro corteggiatore della Quattrociocche, le farà una sorpresa, ma lei, ricordandosi degli scontri passati, lo eliminerà definitivamente dai giochi.

Poi sarà di nuovo protagonista Giulio Raselli con le sue corteggiatrici Giulia D’Urso, Giovanna Abate e Veronica Fedolfi. La ragazza che delle tre ha fatto breccia nel suo cuore è Giulia.

Veronica (informa “Il Vicolo delle News”) tuonerà che non è possibile che lui stia dietro “a una che si compra i followers su Instagram” (perché è impossibile crescere di 15000 a settimana)!

LEGGI ANCHE:  Verissimo, anticipazioni, sabato 22 febbraio: ospiti dal Grande Fratello Vip e da Sanremo

Lui, allora, s’indispettirà e le dirà che, se ragiona in modo così superficiale, può anche andarsene, ed è proprio questo che deciderà di fare Veronica.

L’attenzione si sposterà ai nuovi tronisti Veronica Burchielli e Carlo Pietropoli. Quest’ultimo ammetterà di cominciare ad interessarsi a Giulia D’Urso, ma anche alla Burchielli (che però, appunto è anche lei una tronista).      .

Infine si tornerà a parlare Giovanna, che però farà ancora arrabbiare Giulio a causa di una battuta che farà su Carlo. La ragazza potrebbe volerlo conoscere. Nel dettaglio vedremo questo pomeriggio cosa succederà, come sempre dalle 14.45 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...