Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 24 aprile: Gemma Galgani sfila per un corteggiatore virtuale

Quinta ed ultima puntata settimanale del nuovo format di “Uomini e Donne” adeguato al Coronavirus. Oggi, venerdì 24 aprile, occhi puntati su Gemma Galgani, o per meglio dire … “Occhi Blu” puntati su Gemma Galgani ! La dama, sebbene non in passerella come in studio, sfilerà in look “total black” e stivali per il corteggiatore misterioso, che con altri due (“Pantera” e “Cuore di Poeta”, che poi tanto “cuore di poeta” non è!) si sta interessando a lei cercando di sedurla via chat. Ci chiediamo se “Occhi Blu” apprezzerà e se alla fine la Galgani cederà alla sua corte!

Situazione complicata per Giovanna Abate

Come ben sappiamo, oltre alla famosa dama del Trono Over, l’altro personaggio che è possibile corteggiare in questa nuova versione di “Uomini e Donne”, è la tronista del Trono Classico Giovanna Abate, alla ricerca dell’amore dopo il rifiuto da parte di Giulio Raselli.

La ragazza sta meditando di scaricare Sammy Hassan, che aveva già conosciuto e frequentato in studio prima della sospensione del programma per via del Covid-19. Infatti il corteggiatore le ha confessato di sentirsi a disagio a continuare la sua conoscenza senza vederla di persona, ma a far rimanere davvero male Giovanna, è il fatto che Sammy le abbia confessato di non averla mai pensata in questo periodo in cui “Uomini e Donne” non c’era.

Lei invece sì, ha ammesso! Lui, nonostante tutto, ha detto di voler continuare a “conoscerla”, ma la Abate potrebbe cambiare idea. Hassan ha quindi dichiarato di essere “amareggiato e deluso” dalla loro ultima telefonata.

Il calo di ascolti

Molti siti web stanno sottolineando come, dopo che la prima puntata del nuovo format di “Uomini e Donne” aveva riscosso un certo interesse con il 16%, battendo il competitor di RAI 1 “La Vita in Diretta”, il programma abbia registrato un calo di ascolti abbastanza significativo. Cosa non sta funzionando?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...