Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 29 novembre: Giulia Quattrociocche sceglie, Giulio raggiunge Giovanna.

Pubblicità

Oggi, venerdì 29 novembre, puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Classico.

Come abbiamo anticipato ieri, vedremo Giulia Quattrociocche scegliere definitivamente Daniele Schiavon ed eliminare Alessandro Basciano. La nuova coppia uscirà dal programma e sta già cercando casa.

Si tornerà a parlare anche di un altro protagonista indiscusso del Trono Classico: Giulio Raselli.

Il ragazzo dovrebbe avere uno scontro a distanza con Giulia D’Urso, che non si presenterà in studio, indispettita dall’atteggiamento del tronista nei suoi confronti.

Pubblicità

Secondo “Il Vicolo delle News” gli dirà: “L’altra volta sono stata paziente, non ti ho tirato una scarpa in faccia – a differenza di quello che ha fatto Giovanna Abate – perché non è da me, ma se tutti ti dicono che con me non c’è dialogo, che è una cotta adolescenziale e sceglierai Giovanna e tu non ribatti nulla, mi sminuisci e io poi credo davvero che sceglierai lei”. Questo nonostante Giulia gli abbia fatto conoscere i suoi genitori, gli ricorderà.

Anche Giovanna ce l’ha con Giulio, perciò non si presenterà in studio. Farà comunque sapere al suo corteggiatore che, se tiene veramente a lei, deve dimostrarglielo. Il tronista ha chiamato tutte e due le ragazze, ma alla fine è l’Abate che raggiungerà (tra l’altro abita più vicino rispetto a Giulia).

Si vedrà anche il nuovo tronista Carlo Pietropoli, il quale, dopo essersi guardato attorno, ha avuto le sue prime esterne. A corteggiarlo, arriverà un’altra ragazza, Cecilia Zagarrigo, la single/tentatrice dell’ultima edizione di “Temptation Island Vip” che era già stata corteggiatrice del programma. Cosa succederà?

In questa puntata si parlerà poco della nuova tronista Veronica Burchielli, che deve decidere se raggiungere o meno il suo ex corteggiatore Alessandro Zarino.

Pare che non sia piaciuto a nessuno il modo in cui l’ha liquidato. Gli ha detto di “no” perché le è sembrato che lui l’avesse scelta “solo” per timore di perderla e non per una profonda convinzione, dopo che lei gli aveva chiesto di scegliere.

Ora però, la ragazza ci starebbe ripensando: dice di essere sul trono soltanto “con il 30% della mente”. Alessandro, per quanto lo riguarda, si è difeso via Instagram nei giorni scorsi, assicurando di essere stato sempre sincero con lei.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...