Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 6 novembre: Tina contro Veronica Burchielli. Di cosa l’ha accusata?

Pubblicità

L’ultimo appuntamento settimanale di “Uomini e Donne” sarà dedicato al Trono Classico.

Il pubblico vedrà la vulcanica opinionista Tina Cipollari attaccare duramente la tronista Veronica Burchielli.

La ragazza, dopo l’inaspettato “no” al bel napoletano Alessandro Zarino che aveva corteggiato fino a poco tempo prima, adesso ci sta ripensando. Ha anche deciso di raggiungerlo per un chiarimento nella città partenopea.

Pubblicità

Tina, quindi, l’accuserà di essere cambiata, di aver perso il suo carattere battagliero che l’aveva portata addirittura ad accettare subito il trono propostole da Maria De Filippi. La Cipollari le dirà di ritenerla “falsa” e “vergognosa”, per il suo comportamento.

Tuttavia Veronica risponderà con la stessa energia, puntando il dito contro Alessandro. Il ragazzo ha deciso di uscire immediatamente dal programma senza troppe spiegazioni, mentre lei avrebbe voluto che rimanesse lì a corteggiarla!

Sulla giovane nuova pioggia di critiche da parte del pubblico, ma anche questa volta la Burchielli ha risposto a tono. Ha osservato che, solo la settimana scorsa, sembravano tutti entusiasti della sua decisione di diventare tronista.

L’attenzione di questa puntata sarà dedicata anche al ritorno in studio di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, questa volta da fidanzati. I due racconteranno come proceda la loro storia.

Inoltre saranno protagonisti del pomeriggio di Canale 5 Giulio Raselli, che ha raggiunto Giovanna Abate nel suo negozio, e Carlo Pietropoli. Ebbene, i fan di “Uomini e Donne” avranno la delusione di non veder andare a buon fine il gesto di Raselli: il ragazzo litigherà ancora con Giovanna, che non ne vuole più sapere di lui.

Pubblicità

Dallo studio, il giovane verrà attaccato anche dall’altra sua grande corteggiatrice: Giulia D’Urso. La ragazza si lamenterà che lui non l’abbia rincorsa quando sembrava stesse per andarsene; così minaccerà di farlo davvero!

Infine Carlo Pietropoli avrà parole molto dure nei confronti di Jessica Battistello, mentre si avvicinerà a Cecilia Zarrigo. Intanto però è uscito anche con Chiara e Bruna.

Insomma, rimane l’alta tensione tra dame e cavalieri del Trono Classico, sempre con Queen Mary” a monitorare gli scontri. Questo, non c’è da dubitare, porterà altro audience allo spaccato del dating show; anche se come sempre dovrà vedersela con le seguitissime vicende del Trono Over.

Queste ultime stanno avendo talmente tanto successo che Maria De Filippi ha deciso di dare loro più spazio nell’ultimo periodo.


Potrebbe interessarti anche...