Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 8 novembre: Giulio e Alessandro abbandonano, Giulia conoscerà altri

Pubblicità

Nuovo appuntamento (l’ultimo della settimana) nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, con “Uomini e Donne”.

Protagonista, come ieri, sarà il Trono Classico. Ancora una volta, l’attenzione sarà focalizzata su Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli, Alessandro Basciano e Alessandro Zarino.

Ieri, Giulia aveva ricevuto due segnalazioni su altre altrettanti suoi corteggiatori: Basciano e Daniele Schiavon.

L’uno penserebbe ancora alla sua ex (come la Quattrociocche ha intuito con una canzone per il ballo) e, vista la situazione sempre più tesa che si verrà a creare con la “dama”, deciderà di andarsene dalla trasmissione.

L”altro avrebbe proprio una ragazza (di nome Valentina) fuori dal programma (accusa ovviamente passibile di esclusione dal dating show di Maria De Filippi).

Pubblicità

Come abbiamo anticipato, Giulia vorrà andare a fondo della questione, controllando il cellulare di Daniele.

Intanto, però, farà la conoscenza di altri ragazzi. Si tratta di David, 28 anni, romano; di Matteo, 27, di Alessandria, e di Sonny, 28enne milanese che si occupa di risorse umane “vip”.

Quest’ultimo sarà proprio quello a cui Giulia si mostrerà più interessata, decidendo di invitarlo in studio.

Successivamente, Maria De Filippi sposterà l’attenzione su Alessandro Zarino e Giulio Raselli, ma anche sulla ragazza a cui sono entrambi interessati, la nuova corteggiatrice Veronica Burchielli, ex tentatrice di Alex Belli (di recente hanno partecipato entrambi a “Temptation Island Vip” con la nuova fiamma dell’attore, la modella Delia Duran).

Alessandro dovrà raccontare come sono andate le sue esterne, ma prima, informa “Il Vicolo delle News”, farà un’altra segnalazione sul suo “rivale”.

Pubblicità

Spiegherà che il manager di quest’ultimo conosce Veronica. I due giovani litigheranno, ma poi Giulio cercherà di chiarire la situazione. Non riuscendovi, deciderà di andarsene.

Vedremo poi come sono andate le uscite di Zarino non solo con la Burchielli, ma anche con Simona e Syria.

Sono state tutte buone, ma la migliore è stata ovviamente quella con la prima: Alessandro e Veronica si sono lasciati andare a confessioni intime, poi si sono anche baciati.

Il ragazzo chiederà di avere un altro incontro con lei, ma la redazione di “Uomini e Donne” non glielo consentirà. La girandola amorosa del programma di Maria De Filippi continua! Oggi si preannuncia un altro successo.


Potrebbe interessarti anche...