Uomini e Donne, anticipazioni fino al 23 settembre: Ida Platano bacia Alessandro Vicinanza. Riccardo Guarnieri dimentica Federica Aversano e piange

uomini e donne anticipazioni fino Riccardo Maria e Ida

Uomini e Donne, anticipazioni fino al 23 settembre: già dalla ripartenza del programma, Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno protagonisti con il loro tumultuoso rapporto (in cui si inseriranno anche Alessandro Vicinanza e Federica Aversano). Saranno subito protagoniste anche Gemma Galgani e Tina Cipollari con il loro!

Inoltre l’opinionista tornerà subito a dare del filo da torcere a un’altra dama: Pinuccia Della Giovanna. Come se la caverà quest’ultimo?

Uomini e Donne, anticipazioni fino al 23 settembre: Ida ci riprova con Alessandro. Riccardo si interessa a Federica, ma … finisce in lacrime!

Uomini e Donne anticipazioni 2022: Ida e Alessandro bacio, nuovi tronisti, Federico Dainese, Federico N, Riccardo e Federica - DonnaPOP

Colpo di scena per Ida Platano e Riccardo Guarnieri: dopo il loro incontro, lei dirà di voler riprendere “il discorso” con Alessandro Vicinanza, cavaliere che era riuscito a conquistarla nella scorsa edizione, ma col quale era finita male. Ida e Alessandro si baceranno in esterna, ma (altro colpo di scena!) poi sceglieranno di non frequentarsi più: quale sarà la ragione?

Nel frattempo Riccardo, dopo aver deciso di “dedicarsi” alla tronista Federica Aversano (definendosi addirittura “pazzo di lei”, a quanto è trapelato!), avrà un ripensamento. La giovane gli proporrà di lasciare il Trono Over per quello Classico e di iniziare a corteggiarla “ufficialmente”, ma lui rifiuterà!

Uomini e Donne, Federica Aversano nuova tronista: Riccardo Guarnieri tra i corteggiatori? ANTICIPAZIONI - DonnaPOP

Interverrà allora Maria De Filippi, per cercare di far arrivare Ida e Riccardo ad un punto d’incontro. Domanderà alla dama di raccontare le qualità del cavaliere.

Clamorosamente ciò che dirà lei, farà piangere lui e farà pensare che tra i due non sia ancora finita. … Tuttavia altri spoiler ci dicono che per il tarantino potrebbe tornare un’altra ex: Roberta Di Padua! Come finirà?

Ecco perché Tina Cipollari prenderà di mira Gemma Galgani

uomini e donne anticipazioni fino Uomini e Donne Tina Gemma lite velvetgossip

La storica dama torinese di “Uomini e Donne” non avrà più cavalieri dopo la fine della conoscenza con Giovanni. Però abbiamo raccontato che ne riceverà un altro dall’affascinante nome di Didier.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, mercoledì 4 dicembre: Riccardo fa la "famosa" proposta di matrimonio a Ida, Anna litiga con Samuel e Valentina Autiero ha appena conosciuto Erik.

Inoltre Tina prenderà in giro Gemma, osservando che non si sia sottoposta ai soli “ritocchini” estetici estivi. Cosa le risponderà la Galgani?

Tina contro Pinuccia, che però fa buoni propositi

L’opinionista simbolo di “Uomini e Donne” non si farà pregare per provocare anche un’altra dama, che nella scorsa edizione aveva fatto addirittura piangere: Pinuccia Della Giovanna.

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Pinuccia: il gesto shock della dama (VIDEO)

Questa però preciserà di non avere intenzioni “bellicose” … Vedremo se ce la farà a mantenerle!

Avrà altri battibecchi con il cavaliere che le interessava, l’ultranovantenne Alessandro Rausa? E’ chiaro che lo scopriremo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...