Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio si dice pronto alla scelta e litiga sia con Giulia che con Giovanna. Indizi social sembrano preannunciare la decisione del ragazzo.

Sabato 28 dicembre, registrazione dedicata al Trono Classico di “Uomini e Donne”. Le anticipazioni svelano che Giulio Raselli, dopo oltre tre mesi, si è detto finalmente pronto alla scelta tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate.

In modo del tutto inaspettato avrebbe scelto la prima. Lo fanno capire i numerosi indizi che la giovane ha lasciato sui suoi profili social (sulle Stories di Instagram, soprattutto). Indizi come romantiche dediche e canzoni.

Vedremo dal 7 gennaio, se davvero Giulio Raselli avrà scelto lei dopo le esterne positive, i baci con entrambe le ragazze, aver raggiunto Giovanna nel negozio dove lavora per riconciliarsi con lei, i dubbi e le segnalazioni proprio su Giulia.

Intanto “Il Vicolo delle News” ha reso noto che, quando Giulio ha annunciato di essere pronto alla scelta, Giovanna Abate lo ha attaccato. Ha affermato di ritenere improbabile che lui sia giunto a questo passo; infatti ha osservato che le ultime esterne che ha avuto sia con lei che con Giulia, sono andate, almeno in apparenza, ugualmente bene.

Raselli, a quel punto, si è arrabbiato, e ben poco elegantemente ha detto alla sua corteggiatrice: “Hai rotto i cog*** nonostante la bella esterna che ti ho organizzato”.

Tuttavia anche Giulia ha avuto da ridire, perché a suo avviso starebbe sempre appresso all’Abate. Per lei arriverà la sorpresa?

Nel frattempo Giovanna sembra consolarsi con gli affetti famigliari. La ragazza ha postato su Instagram una tenera immagine che la vede appoggiare il viso sulla spalla del padre. A corredo della fotografia, ha scritto la frase: “Come lo spieghi a parole un amore così?”. Insomma, il suo amore più grande rimane il papà, nonostante l’interesse per Giulio Raselli!

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntata 5 ottobre 2019: Joshua vicino a Denise

E dal punto di vista professionale? Maria De Filippi potrebbe proporle il Trono!

In attesa di sapere come si evolverà la vicenda, il sito Meteoweek rivela che indipendentemente dalla scelta, potrebbe essere in forse la continuazione del percorso del tronista a “Uomini e Donne”. Lui, che era stato sempre difeso da Maria De Filippi e dalla redazione del programma per precedenti attacchi, dovrà difendersi dall’accusa di partecipare a serate nei locali, cosa che non si potrebbe fare durante il percorso.

In particolare è spuntata una locandina che indica Raselli come ospite in un locale per stasera, la Notte di San Silvestro. Cosa dirà a propria discolpa?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...