Uomini e Donne anticipazioni: Javier ritenta con Sara, verrà escluso?

Javier

Javier Martinez, come sappiamo dalle anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne è stato eliminato. Ricordiamo, ma è quasi vano, tanto l’argentino ha fatto parlare di se’ che egli ha partecipato a Temptation Island 2019.  Nel dating show ha riportato una segnalazione, Maria De Filippi gli ha comunque dato un’altra opportunità per relazionarsi ancora con la neo-tronista Sara Tozzi. Che sarà accaduto?

Uomini e Donne, news: la segnalazione su Javier Martinez

Per capire meglio la situazione dell’argentino, facciamo un passo indietro e riepiloghiamo ciò che è stato. Javier, prima di entrare nel cast del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, aveva finito una relazione con una giornalista.

Nonostante egli era entrato a fare parte del trono classico Javier ha rivelato di avere ripreso a frequentare la sua ex. Sara non ha voluto dare retta alle scuse del corteggiatore e Maria lo ha espulso dallo studio.

La tronista, a questo punto, è scoppiata a piangere. Il Vicolo delle News ha reso noto che Javier ha partecipato alla puntata di U&D successiva, registrata  martedì 17 settembre.

Uomini e Donne, spoiler: Javier ha proposto a Sara di riprovare

Javier, quando ha rivisto Sara per un nuovo incontro, ha spiegato bene alla Tronista la situazione. In pratica il corteggiatore, non sapendo come gestire la relazione con la giornalista, le ha fatto credere che fose possibile una riconciliazione.

Sara però non ha voluto dare una seconda possibilità al corteggiatore. La sfiducia è un brutto tarlo. Sarà però pensa davvero così? Jack Vanore, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche, hanno sollecitato la Tozzi a riprovare. Javier Martinez riuscirà a convincerla?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...