Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni: Juan Luis e Gemma piangono insieme e lui spiega perché il bacio “vero” non è ancora arrivato. Tina avverte la dama.

Pubblicità

Eccoci all’appuntamento giornaliero con “Uomini e Donne”, Trono Over.

Ieri abbiamo anticipato che, secondo la registrazione di sabato 30 novembre, Riccardo Guarnieri chiederà inaspettatamente a Ida Platano di sposarlo.

Tuttavia faranno come sempre parlare di sé anche Gemma Galgani e Tina Cipollari. Argomento? Ovviamente Juan Luis Ciano, corteggiatore della dama da circa un mese.

“Il Vicolo delle News” riferisce che i due si sarebbero profondamente commossi guardando insieme un film romantico durante un’esterna.

Si sarebbero anche scambiati baci a stampo, ma non sarebbero andati oltre. Lui avrebbe spiegato che prima vorrebbe aspettare di verificare se con Gemma ci sia attrazione mentale, oltre a quella fisica.

Pubblicità

In ogni caso, con lei sembra ci sia davvero complicità.

Tra loro però sarebbe tornata ad interporsi l’opinionista Tina Cipollari (peraltro fidanzata con un ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli).

Maria De Filippi avrebbe comunicato a Gemma che le sarebbe stato mostrato un video in cui Juan Luis, in camerino, avrebbe ricevuto una fotografia proprio da parte di Tina.

Nell’immagine i due starebbero facendo uno dei loro famosi balli che hanno fatto ingelosire la Galgani!

Inoltre il bel napoletano di origine venezuelana avrebbe fatto sapere di aver ricevuto addirittura tre mazzi di fiori da alcune ammiratrici anonime.

Uno di questi sarebbe stato accompagnato da un biglietto con scritto: “Quando siamo in studio io e te, le luci diventano stelle”. Quindi il dono proverrebbe da una donna del parterre!

Pubblicità

Gli è stato mandato da Tina?

Ovviamente Gemma Galgani reagirà male! Un’altra accanita corteggiatrice di Juan Luis, Simonetta, gli chiederà addirittura un ballo.

Ci saranno dunque nuove preoccupazioni per la dama torinese, tanto che il settimanale “Adesso” fa sapere che Tina l’avrebbe avvertita: “Gemma, stai attenta, Juan Luis ti spezzerà il cuore”.

Sarà davvero così o la Galgani uscirà dallo studio di “Uomini e Donne” dopo ben 10 anni di presenza fissa?

I suoi amori finiti male hanno sempre appassionato il pubblico. ma adesso la sua lunga esperienza al dating show di Maria De Filippi potrebbe essere giunta al capolinea.

Sempre che la donna (oggi 67enne) abbia finalmente trovato l’uomo giusto! Tuttavia si vocifera di una partecipazione della stessa Gemma Galgani al Grande Fratello Vip 4. Lo condurrà Alfonso Signorini dall’8 gennaio su Canale 5 in prima serata.


Potrebbe interessarti anche...