Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne anticipazioni: nuovi tronisti, chi saranno? Eccoli tutti.

anticipazioni
Pubblicità

Siamo giunti alla fine del mese di agosto e dalle anticipazioni sappiamo che presto inizieranno le registrazioni relative alle puntate di  Uomini e Donne del 2019. A quanto sembra il cast della nuova edizione 2019 è al completo. Tra i partecipanti appare una nostra conoscenza che ha partecipato al Grande Fratelo Vip. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini. e gli altri chi saranno?

Gianmarco Onestini, tronista a Uomini e Donne, anticipazioni

Gianmarco Onestini, al settimanale Spy, ha dichiarato: “Sono assolutamente single. Adesso non ho una persona che mi fa battere il cuore. Spero di trovarla”. Il nuovo tronista ha smentito quindi il chiacchierato flirt con Erica Piamonte.

Pubblicità

Il tronista ha 22 anni, proviene da Bologna ed è il fratello minore di una nostra conoscenza, Luca Onestini. Quest’ultimo ha aperto la strada al familiare per il Grande Fratello VIP ed ex tronista di Uomini e Donne 2016-2017.

Teniamo comunque a precisare che solo durante le registrazioni della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, conosceremo ufficialmente i nuovi tronisti.

Uomini e Donne, i probabili nuovi tre tronisti

Luca Daff e Giulio Raselli, oltre a Erica Talco saranno probabilmente presenti nell’isola delle tentazioni. Ovviamente non mancheranno le coppie scelte dagli autori che ci metteranno al corrente delle loro ferie estive.

Il corteggiatore sexy di Giulia Cavaglià e di Sabrina Martinendo, secondo il Vicolo delle News, non è single. E’ stato infatti fotografato, di spalle, in compagnia di una bella “mora”. Se così fosse sarebbe a rischio la sua partecipazione al format di Maria De Filippi.

Luca Daffrè intervistato a Capri ha dichiarato al settimanale Spy, di avere provato un’infatuazione per Angela Nasti. Luca è stato suo corteggiatore a Uomini e Donne nell’edizione di quest’anno.

Un’ex corteggiatrice del Trono Classico Erica Talco sarà la quarta tronista. Erica è imprenditrice nel settore dell’abbigliamento. La bella bionda ha già partecipato ad una sola puntata del dating show di Canale 5. Quindi ha lasciato perchè ancora innamorata del suo ex fidanzato. Ora si rimetterà in gioco per “trovare l’amore”. Ci riuscirà?

Pubblicità

L’unica certezza è che Uomini e Donne, di cui vi abbiamo dato e daremo le anticipazioni, tornerà da lunedì 16 settembre 2019.


Potrebbe interessarti anche...