Oggi, venerdì 25 ottobre, alle 14.45 Canale 5 trasmetterà il trono classico. Non ci saranno tronisti, ma in studio Maria De Filippi ospiterà una tra le coppie più famose di Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu.
Pago e Serena Enardu, ospiti oggi a Uomini & Donne
A confrontarsi nello studio di Maria De Filippi, oggi venerdì 25 ottobre 2019 ci saranno Pago e Serena Enardu. Ricordiamo che quest’ultima, ben dieci anni fa, ha preso parte al talk show come tronista.
Le anticipazioni sulla puntata ci dicono di un confronto emozionante. Serena sarà la prima a entrare nello studio e gli spettatori noteranno i suoi molti chili in meno e il fatto che appare abbastanza provata.
L’ex tronista ci rivelerà che non era sicura di amare ancora Pago, quando ha fatto il suo ingresso a Temptation Island Vip 2019.
L’ex tronista è davvero molto provata e dimagrita
Solo che non voleva deludere le rispettive famiglie e suo figlio Tommaso, che condiderava Pago un punto di riferimento.Molti difenderanno la Enardu in studio, compresa Alessia Marcuzzi.
A tifare per Pago il pubblico. Il cantante non se la prende con la sua ex. Dice solo che non avrebbe partecipato a Temptation Island Vip 2, se fosse stato consapevole dei veri sentimenti di Serena.
Pago ha inoltre affermato che è stato difficile per lui assistere a quanto è accaduto nel reality show,. Il cantante ha ribadito la sua voglia di dimenticare. E ha reso noto al pubblico e ai telespettatori che lui e Serena si sono incontrati per ben tre giorni consecutivi.
In quegli incontri hanno avuto modo di parlarsi e dirsi tutto. Molta emozione, alla fine, applausi del pubblico, e lacrimucce di prammatica.
Pago ha detto anche che sta di nuovo frequentando Serena. A quanto sembra che possano esserci buone possibilità di rivederli insieme, che ne dite? Nel frattempo godiamoci la trsmissione di oggi venerdì 25 ottobre!