Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni: oggi, giovedì 10 ottobre, tre ospiti a sorpresa

Pubblicità

Proseguono gli appuntamenti pomeridiani con “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Quello di oggi, giovedì 10 ottobre, sarà dedicato al “Trono Classico”.

Quest’ultimo vedrà l’abbandono ufficiale del programma da parte di Sara Tozzi, dopo la delusione patita per mano di Javier Martinez. Soprattutto la ragazza ha rivelato di provare ancora qualcosa per l’ex fidanzato “fuori” e perciò di non essere pronta a conoscere nessuno.

Pubblicità

L’appuntamento di oggi vedrà protagonisti anche Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli.

Ma se un’ex partecipante a “Temptation Island” (Sara, per l’appunto) se ne andrà, ne arriveranno altri tre come ospiti. Si tratta di Nathalie Caldonazzo, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci, della seconda edizione “vip” ancora in corso.

L’ex ragazza del Bagaglino e l’imprenditore si erano lasciati durante il docu-reality in Sardegna ed erano usciti anticipatamente dal programma dopo un tumultuoso incontro davanti al falò “a causa” di Zoe, ma oggi li rivedremo insieme. Che cosa racconteranno, dopo aver dichiarato “impensabile” un ritorno di fiamma tra loro?

Pare che ribadiranno il concetto e che tra i due si riaccenderà un clima di tensione. Nathalie rifiuterà addirittura di stringere la mano all’ex compagno, dopo il flirt di questi con la single 20enne.

Nathalie accuserà l’uomo di averla “pugnalata alle spalle” dopo tre anni d’amore, quindi di non avere sentimenti. E concluderà: “A me fai schifo. Non è che ti aggredisco, mi fa vomitare: è diverso!”.

Andrea non sarà da meno. Ripeterà all’attrice e showgirl di trovarla “deleteria” e “tossica” (sic!), e dirà di avere la sensazione di non riuscire a relazionarsi con lei.

Pubblicità

Nella querelle entrerà anche Gianni Sperti. In particolare l’ex marito di Paola Barale prenderà le difese della Caldonazzo esclamando: “Non è che le coppie litigano e vanno con l’amante!”.

Poco dopo arriverà in studio Zoe, la quale, seduta di fronte ad Andrea, parlerà del suo rapporto con lui e svelerà se la storia tra loro stia proseguendo.

E Sara Tozzi, invece, come uscirà di scena? Spiegherà di essersi resa conto di non essere riuscita a concentrarsi quanto sarebbe stato “necessario” sui suoi corteggiatori (incluso Martinez!), perché pensava ancora a chi aveva lasciato fuori dal programma.

Sara apparirà visibilmente scossa e gli altri compagni di avventura a “Uomini e Donne” decisamente sorpresi per la sua decisione di andarsene. A quel punto interverrà Maria De Filippi, la quale chiarirà che la ragazza, prima di partecipare alla trasmissione  era uscita da una storia importante, e perciò non se la sentirebbe di continuare.


Potrebbe interessarti anche...