Uomini e Donne, anticipazioni oggi, giovedì 6 febbraio. In studio Ida e Riccardo. Gesti shock di Barbara.

Oggi, a “Uomini e Donne”, nuova puntata dedicata al Trono Over. Tra i protagonisti rivedremo Armando Incarnato, che tornerà in studio con Jeanette. Veronica Ursida comincerà a convincersi che la donna sia davvero la sua ex e dirà di voler continuare la conoscenza con lui.

Tuttavia i due riprenderanno a discutere, perché Veronica ritiene che Armando non le abbia ancora detto tutto.

D’altro canto il cavaliere crede che lei lo stia solo usando e si lamenterà che parli sempre male di lui (“Fai sempre teatrini su di me”).

Cosa risponderà la Ursida? Le anticipazioni mostrano che ad un certo punto Incarnato starà in piedi davanti alla tenda che dà verso l’esterno dello studio: se ne andrà ancora?

Poi arriveranno Ida e Riccardo. Qualche giorno fa avevamo raccontato che la Platano era inaspettatamente tornata in trasmissione da sola e che aveva pianto vedendo una dama sfilare in abito da sposa.

Tutti avevano pensato ad una nuova crisi con Riccardo (abbiamo parlato dell’argomento in altri due articoli). Oggi sembrerà tutto rientrato, ma al momento di andarsene, i due litigheranno di nuovo.

Successivamente Diana piangerà di rabbia per Luca e Simone. Il primo le rivelerà che il secondo non è attratto da lei fisicamente e questo scatenerà un putiferio.

Anche Maria De Filippi racconterà di averlo sentito dire a Simone che Valentina e Veronica “gli fanno sangue”, mentre Diana, no. Lui cercherà di chiarire con la dama approfittando di un ballo: ci riuscirà o smetteranno di frequentarsi?

Infine si parlerà di un’altra conosciutissima protagonista del Trono Over: Barbara De Santi. Questa stato uscendo con Marcello (dopo che l’uomo è stato “liquidato” da Gemma Galgani, che non lo vedeva davvero interessato); tuttavia i due litigheranno furiosamente in studio. Barbara farà anche un paio di gesti shock contro di lui, lanciandogli prima un biscotto e poi persino una scarpa.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Non avrò più tempo". Ecco il suo prossimo impegno

Non è la prima volta che si assiste a scene del genere a “Uomini e Donne”: qualche mese fa l’attuale tornista del Trono Classico Giovanna Abate, aveva tirato una scarpa a Giulio Raselli (che ora convive felicemente con Giulia D’Urso).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...