Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni: per Gemma arriva Juan Luis e Tina ironizza: “Un’altra vittima”

Pubblicità

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 novembre, nuova puntata dedicata al Trono Over.

Protagoniste saranno Gemma Galgani e Anna Tedesco, entrambe alle prese con due nuove conoscenze: la prima con quella da tempo annunciata con Juan Luis, mentre l’altra ha già iniziato quella con Edoardo.

La dama torinese deciderà di far rimanere in studio il bel 57enne venezuelano (ha 9 anni meno di lei): il nuovo corteggiatore le piace decisamente e tra loro nasce subito un buon feeling.

Tina ironizzerà: “Un’altra vittima!” (della Galgani, dopo Giorgio Manetti e Jean Pierre), ma inviterà i due a fare il “gioco dell’uva”. Vedremo se lo faranno o meno!

Per Gemma sembra tornare il sereno, a parte il continuo astio con Tina e con Anna. Nel corso della puntata non cesserà infatti di punzecchiarsi con la (ex) “rivale” nel cuore di Giorgio Manetti.

Pubblicità

Novità anche per quest’ultima, abbiamo anticipato. Infatti la “dama” ha cominciato a sentire Edoardo ed entrambi sembrano molto attratti l’uno dall’altra. L’unica cosa che sembra disturbare Anna, sono proprio i dissapori con Gemma.

Inoltre ci sarà una sorpresa per il pubblico di “Uomini e Donne”. Infatti torneranno due personaggi che si sono innamorati durante il programma.

Si tratta di Luisa e Savio, che “fuori” stanno vivendo una bella storia. “Sono felice, non potrei chiedere di meglio.”, dirà lui e lei risponderà: “Ci compensiamo a vicenda, è una persona che finalmente mi completa.”

Torneranno in studio anche Ida e Riccardo, la cui relazione, però, non va altrettanto bene. Ieri hanno avuto un altro battibecco davanti alle telecamere, anche se poi è finalmente scattato il bacio.

E non un bacio qualsiasi, ma appassionato come lo voleva la Platano (la donna lamentava la poca passionalità del fidanzato).

La parrucchiera bresciana accuserà Guarnieri di “alimentare gli sbagli” che le attribuisce e smentirà di parlare male di lui. Per cercare di smorzare la tensione, interverrà la padrona di casa: Maria De Filippi.

Pubblicità

Ce la farà? Le anticipazioni della puntata dicono che farà un annuncio che il pubblico non si aspetta. Rimarrà spiazzato. Di che si tratta? Per saperlo dovremo attendere almeno le 14.45, quando inizierà la puntata del programma di Canale 5.


Potrebbe interessarti anche...