Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 maggio: Trono Over ancora protagonista

Nuova puntata di “Uomini e Donne” oggi, giovedì 14 maggio. Vedremo il Trono Over ancora protagonista. Ancora una volta vedremo Gemma Galgani alle prese con il giovanissimo corteggiatore Nicola Vivarelli, che ha confessato di aver dato il suo numero ad un’altra dama.

Inoltre ieri abbiamo appreso che Valentina Autiero è attratta da lui e il ragazzo non disdegna le sue attenzioni. Ciò ha fatto infuriare la Galgani.

Però Valentina sta anche conoscendo un nuovo cavaliere, Angelo. Poi si parlerà di Patrizia ed Alessandro S. per finire nuovamente di Enzo e Pamela: Capo si sfogherà ancora contro la Barretta.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 maggio: Trono Over ancora protagonista

Come abbiamo visto, tra i protagonisti della puntata di oggi di “Uomini e Donne” ci saranno Valentina Autiero e il suo nuovo cavaliere Angelo. La dama è stata colpita dalla sua allegria e dal suo sorriso; d’altro canto lui ha raccontato di essere single da sei mesi e di sentirsi pronto per avere un’altra storia.

Ieri Valentina aveva espresso il suo apprezzamento per Nicola Vivarelli (presentatosi in chat come “Sirius”), il 26enne ufficiale della Marina mercantile su una nave da crociera arrivato in studio per corteggiare (clamorosamente) la 70enne Gemma Galgani.

Valentina ha dichiarato di trovare Nicola “un bel ragazzo” e l’ha elogiato per i suoi occhi. Ha aggiunto di guardarlo spesso durante la trasmissione e che la cosa è reciproca.

L’ex “Sirius”, a quel punto, ha dichiarato che tutto ciò gli faceva piacere e la Galgani non l’ha presa affatto bene.

Enzo Capo tuona ancora contro Pamela Barretta

Ci sarà ancora aria di burrasca tra Enzo Capo e Pamela Barretta, che si erano conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne”, per poi decidere di uscire dal programma insieme.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: chi era l'ex personaggio morto tragicamente ieri. Il cordoglio Maria De Filippi e Luisa Anna Monti

L’uomo dirà di non voler sembrare “un pazzo geloso”, ma che “le cose si sappiano”, ovvero come Pamela si sarebbe comportata una certa sera. Ieri, chiamandola con disprezzo “questa donna”, ha detto che avrebbe dovuto chiudere “a gennaio” la storia con lei! Tra i due ci sarà l’ennesimo ritorno di fiamma o questa volta è veramente finita?

Ricordiamo che Pamela aveva presentato ad Enzo suo figlio: avevano fatto una romantica foto tutti e tre insieme sorridenti davanti al mare. Prima ancora i due avevano fatto una vacanza da sogno a Dubai … Tutto questo sembra ormai lontano.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...