Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 maggio: Gemma conosce Occhi Blu

Ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne” oggi, venerdì 15 maggio: cosa succederà? Vedremo Gemma Galgani conoscere un nuovo corteggiatore, che finora è stato solo virtuale. Si tratta di “Occhi Blu”.

I due hanno avuto un’esterna a distanza di sicurezza in giardino, dove hanno anche ballato. “Occhi Blu” verrà informato su che cosa sia successo finora con gli ultimi cavalieri di Gemma, “Sirius” (il criticatissimo 26enne Nicola Vivarelli) e “Cuore di Poeta” (Romualdo, 61 anni, quindi come età più “alla portata” della dama 70enne).

A raccontare le ultime vicende sarà Tina Cipollari, che chiederà ad “Occhi Blu” quanti anni abbia. Ne ha 38 (ben 32 in meno di Gemma!), perciò la “vamp” (come al solito senza peli sulla lingua), gli dirà che è “troppo giovane” per la Galgani, in questo periodo molto interessata a “Sirius”!

Si è anche ingelosita, quando Valentina Autiero lo ha definito “un bel ragazzo”; questa ha raccontato di “guardarsi spesso” con lui e Nicola le ha risposto che gli “fa piacere”! Il modello, influencer e ufficiale di Marina mercantile su una nave da crociera ha anche ammesso di aver dato il suo numero ad un’altra dama.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 maggio: Gemma conosce “Occhi Blu”

Oggi nuovo corteggiatore in studio per Gemma Galgani dopo l’arrivo di “Cuore di Poeta” e “Sirius”. La dama conoscerà “Occhi Blu”, che alla domanda di Tina Cipollari su quale sia la sua età, risponderà di avere 38 anni.

L’opinionista, allora, gli dirà che è “troppo giovane per Gemma“, dato che la 70enne si sta interessando in particolare a Nicola Vivarelli, che di anni ne ha 26.

Naturalmente la “vamp” punzecchierà e criticherà l’eterna “rivale” anche su “Occhi Blu”. Il pubblico si chiede se la Galgani deciderà di tenerlo in studio per conoscerlo meglio, come sta facendo con gli altri due.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 30 novembre: Gemma liquida Biagio

Quel che è certo, è che l’animo di Gemma rimane romantico, sognatore, ingenuo ed eternamente giovane (immaturo, secondo Tina ed altri)! Giorni fa la donna ha dichiarato che intende dimostrare che non si è mai troppo vecchi per l’amore: dalla sua parte, in effetti, ha anche il famoso detto “L’amore non ha età!”.

La Cipollari, però, ancora una volta non sarà d’accordo, regalando al pubblico i soliti siparietti a lui tanto cari, nonostante durino ormai da dieci anni. E Giovanna Abate? Si parlerà anche di lei? La domanda è più che lecita, visto che la vicenda della tronista è passata ormai in secondo piano.

Vedremo anche Giovanna Abate?

Ieri i telespettatori di “Uomini e Donne” hanno visto Giovanna Abate vedere in parte il famoso corteggiatore mascherato “L’Alchimista”, che le ha mostrato occhi e sorriso. Lei ha apprezzato.

La conoscenza tra i due è destinata a continuare. Intanto Giovanna ha ricevuto lo shock di vedere il suo ex corteggiatore Alessandro Graziani diventare tronista per essere corteggiato addirittura da tre dame del Trono Over, tra cui Roberta Di Padua.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...