Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio: lite tra Giovanna e Sammy

Pubblicità

Nuova puntata di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi oggi, mercoledì 20 maggio. Le anticipazioni ci dicono che rivedremo Nicola Vivarelli, alias “Sirius”, che dirà la sua sulla dama che è venuto a corteggiare: Gemma Galgani. Ricordiamo che ieri, per la prima volta, il ragazzo si era arrabbiato (arrivando ad uscire dallo studio) per un litigio tra lei e Valentina Autiero “a causa sua”. Infatti anche Valentina è interessata a lui.

Poi si parlerà ancora di Giovanna Abate. Vedremo tornare il suo “ex” corteggiatore Sammy Hassan, col quale aveva litigato perché lui le aveva confessata di non averla pensata nel periodo di sospensione del programma a causa del Coronavirus. Nonostante ciò avrebbe voluto continuare la conoscenza della ragazza, ma lei l’aveva trattato male, deludendolo molto. I due dovrebbero avere un chiarimento, ma litigheranno aspramente.

Intanto la giovane ha chiesto di tornare ad un altro spasimante, Alessandro Graziani. Tuttavia l’ex tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island Vip” ha esitato, lamentando di non aver ricevuto dalla tronista le stesse attenzioni riservate a Sammy.

Pubblicità

Anche per questo ha deciso di tornare in trasmissione su richiesta di tre dame del Trono Over, tra cui la bella Roberta Di Padua, 9 anni più grande di lui. Oggi, però, rivedremo anche lui discutere con Giovanna.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 20 maggio: lite tra Giovanna e Sammy

Puntata ricca di tensione oggi, mercoledì 20 maggio, a “Uomini e Donne”. Andranno ancora “in scena” sia le vicende di Gemma Galgani del Trono Over che quelle di Giovanna Abate del Trono Classico.

Come abbiamo anticipato, Nicola Vivarelli (“Sirius”) parlerà del suo rapporto con la dama torinese dopo ciò che è successo eri con Valentina Autiero. Il ragazzo chiarirà che durante il suo percorso nel dating-show farà quello che si sente senza condizionamenti e passerà a una “dimostrazione pratica” ballando con una dama misteriosa: non si tratta né di Gemma né di Valentina!

Poi vedremo tornare Sammy Hassan per Giovanna Abate. Lui, però, sarà molto nervoso e attaccherà la tronista, che reagirà.

Pubblicità

La situazione si aggraverà quando tornerà anche Alessandro Graziani. All’inizio il ragazzo sembrerà abbastanza tranquillo, ma sarà sufficiente una frase di Sammy per farlo “scattare”.

Arriverà addirittura a dirgli che deve tornarsene a Milano, come la stessa Abate gli aveva chiesto di fare. I due corteggiatori litigheranno. Intanto ci si chiede dove sia finito “L’Alchimista”, che sembrava interessare molto a Giovanna.


Potrebbe interessarti anche...