Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 maggio: Giovanna incredula per Sammy. Passeggiata romantica per Gemma e Nicola

Pubblicità

Oggi, giovedì 21 maggio, nuova puntata di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Cosa succederà? Le anticipazioni ci dicono che cominceremo a vedere gli sviluppi della storia di Giovanna Abate e Sammy Hassan nell’ambito del Trono Classico: lei si mostrerà sempre più coinvolta dal corteggiatore che ha richiamato in studio, ma ad un certo punto lui dirà qualcosa che la farà rimanere senza parole, al punto di portarla a chiedersi se valga la pena continuare a frequentarlo.

Poi si tornerà a parlare di Gemma Galgani e del suo giovanissimo cavaliere Nicola Vivarelli, “in arte” Sirius. La dama 70enne del Trono Over e il ragazzo faranno addirittura una passeggiata mano nella mano e ovviamente ciò scatenerà un mare di polemiche. La prima a farle, sarà ovviamente Tina Cipollari.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 21 maggio: Giovanna incredula per Sammy. Passeggiata romantica per Gemma e Nicola

Pubblicità

La puntata di “Uomini e Donne” di oggi partirà con il Trono Classico, “vale a dire” Giovanna Abate e Sammy Hassan, che ha accettato di tornare in studio su richiesta della tronista.

La ragazza (forse per il timore di perderlo, non condiviso da molti) è sempre più attratta da corteggiatore, tuttavia oggi lui dirà qualcosa che la spiazzerà molto. I due litigheranno di nuovo e Giovanna sarà in dubbio se liquidarlo o meno.

Poi ritroveremo Alessandro Graziani e tornerà “L’Alchimista”. L’ex tentatore di Serena Enardu a “Temptation Island Vip” sopporta sempre meno il comportamento della Abate, che non vede davvero interessata.

Il misterioso corteggiatore mascherato, invece, sorprenderà la giovane preferendo rimanere dietro le quinte e lei lo raggiungerà per parlargli.

Si passerà poi al Trono Over, con Gemma Galgani sempre più “presa” da Nicola Vivarelli. Le anticipazioni dicono che questi hanno avuto modo di avere un’altra esterna. Hanno fatto una romantica passeggiata, tenendosi addirittura mano nella mano! Apriti cielo, visti gli anni di differenza tra i due!

 Tina Cipollari diventerà una furia, quando vedrà Gemma e “Sirius” entrare in studio! Prima ancora, vedendo il video della loro passeggiata, la “verace” opinionista dirà che la dama “Sembra la nonna che ha portato il nipotino al parco giochi!”. Ovviamente ciò scatenerà la reazione dei diretti interessati.


Potrebbe interessarti anche...