Uomini e Donne, anticipazioni puntata 27 maggio: momento della verità tra Giovanna Abate e L’Alchimista

La puntata di “Uomini e Donne” di oggi, mercoledì 27 maggio si preannuncia particolarmente emozionante. Infatti “L’Alchimista”, famoso quanto misterioso corteggiatore della protagonista del Trono Classico Giovanna Abate, finalmente si toglierà la maschera. Il ragazzo svelerà a colei che sta corteggiando e al pubblico chi è veramente!

Poi, per quanto riguarda il Trono Over, ci sarà Armando Incarnato, che verrà invitato a sedersi al centro dello studio per parlare di Jeannette Rojas. Ci sarà anche lei?

Il ritorno di Armando Incarnato

L’ex cavaliere di Veronica Ursida era stato molto discusso proprio per via di Jeannette. Era stato infatti accusato di frequentarla ancora, pur essendo in trasmissione.

Avrebbe trascorso con lei la quarantena! L’avrebbero dimostrato alcune immagini che Armando aveva pubblicato (e poi “furbescamente” rimosso) dalle sue Instagram Stories.

Cosa racconterà oggi? L’uomo si mostrerà arrabbiato con gli accusatori e su Jeannette affermerà che “se anche lei ha bisogno di visibilità (quindi lui ce l’ha, ndr), sono fatti suoi”; ha aggiunto che con la donna “sono stati 7 anni d’inferno” e che a lui non fa piacere, ritrovarsela a “Uomini e Donne”! Staremo a vedere se succederà anche questo pomeriggio!

Veronica Ursida ha archiviato da  tempo la frequentazione con Armando e proprio in questa puntata riceverà in dono un fiore da parte di un altro: sarà il suo “segno di riconoscimento”.

In un appuntamento di “Uomini e Donne” che “si rispetti”, non potrebbe mancare un diverbio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ovviamente l’argomento sarà ancora Nicola Vivarelli alias “Sirius”, che parteciperà anche lui alla discussione. Dirà che, nonostante lui stia corteggiando Gemma, sarebbe “ipocrita”, se dicesse che non gli fa piacere che una nuova dama arrivi a corteggiarlo (come le 20enni che ha rifiutato per la Galgani).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 27 settembre: Stefano Pastore fa infuriare ancora Gianni Sperti. Ida Platano liquida Marcello? Maria De Filippi caccia un tronista

L’Alchimista si smaschera e tornano Sammy e Alessandro

Come abbiamo anticipato, nella puntata di oggi del dating-show di Maria De Filippi vedremo anche che “L’Alchimista” svelerà finalmente la propria identità a Giovanna Abate.

Il ragazzo si smaschererà letteralmente (in parte l’aveva già fatto giorni fa, come rivediamo nel filmato qui sotto).

Rimane in piedi l’ipotesi che si tratti di Davide Basolo, ex corteggiatore del Trono Classico, come si vocifera da settimane.

La tronista incontrerà nuovamente anche Sammy Hassan e Alessandro Graziani (per ora è più interessata, per sua stessa ammissione,  al primo e al corteggiatore mascherato)

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...