Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 maggio: Veronica sotto attacco. Per lei un nuovo corteggiatore

Cosa vedremo nella puntata di oggi, giovedì 28 maggio, a “Uomini e Donne”? Le anticipazioni ci dicono che sarà protagonista la dama del Trono Over Veronica Ursida, che sta continuando a frequentare il suo corteggiatore Giovanni. Tuttavia Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno l’impressione che tra i due ci sia freddezza, un rapporto con troppa “testa” e poco cuore.

I diretti interessati ovviamente non saranno d’accordo e cercheranno di obiettare, ma non servirà a nulla, perché le critiche degli opinionisti continueranno. A “peggiorare le cose”, sarà il fatto che per Veronica arriverà un nuovo corteggiatore: Luca.

Manderà addirittura un mazzo di fiori alla dama. Tina e Gianni andranno in escandescenze con Veronica e penseranno persino che sia stato ordito un complotto. Accuseranno la Ursida ma anche Giovanni e Luca di aver architettato tutto per farla rimanere al dating – show di di Maria De Filippi! Sarà vero? Come si difenderanno i tre?

I dubbi della Cipollari 

La “vamp” sarà piena di interrogativi su Veronica e Luca, a cominciare dal fatto che lui le abbia inviato i fiori senza conoscerla e poi è stata colpita negativamente dal fatto che l’omaggio floreale sia arrivato nonostante la dama sia già impegnata nella frequentazione di un altro cavaliere.

Secondo l’opinionista sarebbe stato tutto organizzato a scopo pubblicitario e si dirà convintissima che Veronica e Luca si conoscano già perlomeno via chat, visto il periodo di emergenza sanitaria. La Cipollari dichiarerà addirittura di essere disposta a metterci non solo una mano sul fuoco, ma a bruciarsi l’intero corpo!

Gianni Sperti sosterrà questa tesi ed arriverà anche a domare di controllare i telefonini di Veronica e Luca (una dinamica vista più volte a “Uomini e Donne”). La Ursida è indignatissima per le accuse (non le prime dello stesso tenore nei suoi confronti); ma accetterà di assecondare la richiesta dell’opinionista. Emergeranno chat “incriminanti”?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Enzo Capo risponde a Pamela Barretta. Lei asfalta gli haters

Giovanna si confronta con l’ex “Alchimista”, Alessandro e Sammy

Tornerà al centro dello studio anche Giovanna Abate, che ieri ha finalmente visto in faccia “L’Alchimista”: si è rivelato essere davvero Davide Basolo, ex corteggiatore di Ludovica Valli! La tronista si confronterà con lui e con i suoi altri suoi corteggiatori, Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Chi dei tre avrà la meglio?

https://www.youtube.com/watch?v=LlRuQ5iyRB8

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...