Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 maggio: Veronica e Luca al centro della scena

Ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne” oggi, venerdì 29 maggio. Le anticipazioni ci dicono che torneranno al centro dello studio la dama Veronica Ursida e il suo nuovo cavaliere Luca. La donna potrebbe annunciare la decisione di chiudere con Giovanni.

Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a non credere alla nuova potenziale coppia, tanto più che ieri l’ex marito di Paola Barale ed ex ballerino di “Buona Domenica” non è riuscito a farsi mostrare i loro cellulari, dove sperava di trovare qualche chat compromettente.

E cosa combineranno Gemma Galgani e Nicola Vivarelli alias “Sirius”, e Giovanna Abate con Davide Basolo alias “L’Alchimista”; Alessandro Graziani e Sammy Hassan? Lo vedremo nel pomeriggio dalle 14.45 su Canale 5 dopo la soap spagnola “Una Vita”.

Il litigio di ieri tra Giovanna e Sammy

Giovanna Abate è finalmente vicina alla “scelta”. Sammy Hassan è secondo molti uno dei corteggiatori preferiti della ragazza, ma nella puntata di ieri i due hanno avuto un aspro scontro.

La tronista ha osservato che ogni volta che con il corteggiatore compie dei passi avanti nella loro conoscenza (passi avanti che per sua stessa ammissione sono difficili, perché entrambi i ragazzi sono “orgogliosi, permalosi, pesanti”), puntualmente arriva il momento in cui uno dei due “indietreggia”. Sammy le ha lasciato una sensazione “sgradevole”.

Lui non sta meglio: è amareggiato e nervoso. Sa che Giovanna gli piace e che è corrisposto, ma anche detto che i loro caratteri non riescono ad “incastrarsi” e a “compensarsi”, così alla fine la conoscenza si blocca. La giovane lo “liquiderà” davvero? Sembra più interessata a Davide Basolo, che per questo (e perché lo trova poco “autentico”) ha già litigato con Alessandro Graziani.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 maggio: Sirius spiazza Gemma e Tina lo punzecchia

Gemma e Sirius usciranno ancora insieme?

Nella puntata di oggi rivedremo anche Gemma e “Sirius”: i due potrebbero avere un’altra esterna. Dopo quella in cui era vestita da principessa, la Galgani potrebbe “osare” di più.

Inoltre si prevede un altro litigio tra lei e Valentina Autiero, a sua volta interessata al ragazzo. Per ora Gemma ha avuto partita vinta, perché lui non ha voluto dare il proprio numero all’altra.

Quando chiuderà “Uomini e Donne”

Si è saputa intanto la data in cui terminerà questa edizione di “Uomini e Donne”, travagliata a causa del Coronavirus: l’ultima puntata sarà il 5 giugno. Il programma riprenderà a settembre e naturalmente tutti auspicano che per allora possa avvenire il ritorno alla normalità, senza più distanziamento sociale e mascherine; con Troni separati e il pubblico in studio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...