Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 8 giugno: oggi la ‘scelta’ di Giovanna

Pubblicità

Oggi, lunedì 8 giugno, a “Uomini e Donne”, vedremo finalmente la “scelta” di Giovanna Abate del Trono Classico. Anticipazioni di qualche giorno fa, quando la puntata è stata registrata, dicono che Giovanna ha scelto Sammy Hassan.

I due si sono scontrati fino all’ultimo, ma Gianni Sperti e non solo già “sapevano” che la tronista avrebbe scelto quel corteggiatore e non Davide Basolo, alias “L’Alchimista”. Giovanna aveva ammesso che l’arrivo in studio del ragazzo mascherato l’aveva “destabilizzata”; ma non al punto da sceglierlo per vivere una storia d’amore lontano dalle telecamere televisive (ma certamente sui social!).

Pubblicità

Il gesto di Sammy che ha fatto “sciogliere” Giovanna

A quanto pare Giovanna Abate ha “capitolato” con un gesto che Sammy Hassan ha compiuto giovedì scorso, il 4 giugno. Lei stava avendo un confronto in esterna con Davide Basolo e l’altro corteggiatore li ha interrotti con spavalderia.

“L’Alchimista” si è arrabbiato; Giovanna ha cercato di sembrarlo anche lei e di spiegare a Sammy che non era il momento di andare lì, ma il ragazzo si è giustificato dicendo che “in amore e in guerra tutto è lecito” … Il suo smagliante sorriso ha fatto il resto.

La risposta di Sammy

Le anticipazioni della puntata di oggi “Uomini e Donne” hanno rivelato che Sammy ha detto di sì a Giovanna, ma in modo molto meno romantico di quello che ci si potrebbe aspettare. Consapevole dei battibecchi avuti con la tronista, le avrebbe detto solo un cauto “Proviamoci”.

Pubblicità

Inoltre è stato annunciato che per la nuova coppia non ci sarà il classico bacio coi petali rossi: la scena cambierà per via delle norme sul Coronavirus.

Il discorso di Giovanna

Pochi sono pronti a scommettere sulla durata della relazione tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, visti i precedenti. Tuttavia nel suo discorso che avrebbe introdotto la “scelta”, la ragazza avrebbe dichiarato di essere pronta a rischiare, seguendo ciò che il suo cuore, piuttosto che compiere una scelta razionale che non la renderà felice.

E nonostante tutto il suo cuore le suggerisce di tentare di vivere una storia d’amore con Sammy. Non ci rimane che attendere la puntata di “Uomini e Donne” di oggi, che inizierà come sempre alle 14.45 su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche...