Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 giugno: dopo Giovanna Abate altri due tronisti ‘scelgono’. Chi sono?

Pubblicità

Oggi, martedì 9 giugno, ultima puntata di “Uomini e Donne” prima della pausa estiva. Ieri abbiamo visto la “scelta” di Giovanna Abate, ricaduta su Sammy Hassan, mentre nella puntata di questo pomeriggio vedremo quella di altri due tronisti: Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Il loro percorso era stato sospeso per via del Coronavirus.

La dichiarazione di Sara

Pubblicità

Tutti i protagonisti di “Uomini e Donne” dicono le loro impressioni, prima della “scelta” del corteggiatore/cavaliere con cui vivere una storia d’amore all’esterno del programma di Maria De Filippi, e lo hanno fatto anche Sara e Carlo.

La ragazza ha ammesso che, quando è arrivata in studio, non credeva quasi più all’amore. Da molto tempo non le piaceva una persona come quella che sceglierà (che per ora rimane top secret!), ma ora ha capito di essere pronta a scegliere. “Ho il cuore a mille”, ha confessato.

Le parole di Carlo

Per quanto riguarda Carlo Pietropoli, che negli ultimi due mesi prima della sospensione della trasmissione a causa del Covid-19 è stato uno dei protagonisti più discussi del Trono Classico, ha dichiarato di aver ripensato al percorso compiuto e che è stato come se gli fosse “passata tutta la vita davanti”.

Ha aggiunto di essere approdato a “Uomini e Donne” perché disposto a rischiare e a vivere quest’esperienza fino in fondo, lasciandosi trasportare dalle emozioni. Tanta è quella di queste ultime ore.

Pubblicità

Carlo ha confidato di non aver mai smesso di pensare alla ragazza che sceglierà, in questo periodo in cui non si sono visti; ovviamente si augura che dica sì e che questo sia per lui uno dei giorni più belli della sua vita. Al pubblico promette “una sorpresona”!

Attendiamo le 14.45 per guardare il programma di Canale 5 e sapere cosa succederà! Naturalmente il momento della “scelta” sarà condizionato dalle norme contro l’emergenza sanitaria.

Giovanna e Sammy si sono baciati?

A proposito di emergenza sanitaria: come si è svolta la scelta di Giovanna Abate? Prima di raccontare se tra lei e Sammy sia potuto o meno scattare il bacio, sveliamo altri dettagli che le anticipazioni non ci avevano svelato: complice Maria De Filippi, il corteggiatore ha finto di dire di no alla tronista, visto che comunque il loro rapporto non è mai stato facile.

Sammy ha rifiutato Giovanna “perché mi hai sempre attaccato e giudicato”, le ha detto. La ragazza è rimasta basita e l’ha “minacciato” in romanesco con un “Ma io te meno!”.

La conduttrice ha poi chiesto a Tina Cipollari di chiudere la puntata con un video di saluto al pubblico, che da casa stava assistendo al colpo di scena. Tuttavia successivamente ce n’è stato un altro, perché è stato trasmesso il filmato di un’esterna dei due giovani che si scambiavano sguardi complici. In sovrimpressione c’era la frase (di Sammy): “Questa la nostra magia, per questo la mia risposta è sì”.

Si torna in studio, dove Hassan ricompare con un mazzo di rose per Giovanna (entrambi sono elegantissimi: lui in smoking, lei in un lungo abito rosso con spacco); finalmente scendono i classici petali rossi e c’è il tanto atteso bacio, messo in dubbio dal Coronavirus. Però è avvenuto mentre i due indossavano la mascherina, come in molte immagini di bacio (compreso quello di Hayez!) che sono circolate sui social in questi mesi.

In seguito Sammy e Giovanna sono usciti dalla trasmissione felici mano nella mano, ma indossando i guanti sempre per ragioni di sicurezza.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...