Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 ottobre: un tronista ha già scelto? Assente una dama

uomini e donne anticipazioni registrazione foto maria de filippi news ued

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 ottobre: come abbiamo raccontato in un altro articolo, oggi, lunedì 11 ottobre, il dating show di Maria De Filippi non andrà in onda. Tuttavia possiamo darvi gli spoiler della puntata registrata l’altroieri. Grandi novità, soprattutto per un tronista!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 ottobre: Matteo Fioravanti ha già fatto la sua scelta? Ancora nessun sostituto di Joele Milan

UeD anticipazioni, Matteo ha scelto Noemi: lacrime in studio (pmbo)

Secondo un’indiscrezione il tronista, a circa un mese dalla ripresa di “Uomini e Donne“, avrebbe scelto di uscire dalla trasmissione con la corteggiatrice Noemi Baratto, con cui aveva ammesso che era già “scoccata la scintilla”.

Dopo una bellissima esterna tra loro, Matteo Fioravanti si sarebbe addirittura sciolto in lacrime. Sarebbe quindi eccezionalmente intervenuta la famosa autrice Raffaella Mennoia (in studio per presentare il suo primo libro, “Cupido Spostati”, dedicato ai retroscena del programma, che uscirà il 21 ottobre), consigliandogli di proporsi in anticipo rispetto al previsto. Noemi avrebbe accettato e sarebbero scesi i famosi petali rossi!

uomini e donne anticipazioni registrazione Matteo e Noemi

Intanto trapela che Maria De Filippi non ha ancora trovato un ragazzo da far sedere sul trono che era occupato da Joele Milan: lo farà?

Isabella Ricci non c’era: il sospetto

uomini e donne anticipazioni registrazione Isabella assente

L’ormai famosa ed apprezzata dama ultimamente ha avuto momenti burrascosi con alcuni “colleghi” del Trono Over. E’ stata attaccata dalla “nemica” Gemma Galgani, da Armando Incarnato e da Biagio Di Maro, con il quale aveva litigato in puntata, perché il cavaliere aveva rivelato certi particolari di una loro uscita.

Poi giovedì, Isabella aveva chiuso con Michele, perché si era accorta, dopo averlo visto una volta fuori dalla trasmissione, che la pensavano troppo diversamente. L’assenza della sofisticata romana nella registrazione dell’ultima puntata settimanale di “Uomini e Donne” spiazza: che abbia deciso di andarsene per sempre?

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 17 dicembre: Giovanna 'prova' il trono.

Dal suo profilo Instagram non trapela nulla. Isabella ha solo pubblicato una sua foto in Piazza San Pietro, dicendo che  suo avviso è “la piazza più bella del mondo”.

uomini e donne anticipazioni registrazione Isabella piazza

Presenti Gianni Sperti, Ida Platano ed Armando Incarnato

L’opinionista ha fatto sapere con alcuni video su Instagram, di esserci stato durante la registrazione del 9 ottobre. Inoltre per il Trono Over ha mostrato Ida Platano ed Armando Incarnato e solo i tre “troni” rossi del Trono Classico (da qui le conclusioni di cui sopra).

uomini e donne anticipazioni registrazione Tre troni

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...