Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo, Ida e Armando fanno ancora discutere. I dubbi di Maria De Filippi su Guarnieri

Pubblicità

Nella puntata di “Uomini e Donne” di oggi, martedì 8 ottobre, i tre protagonisti del “Trono Over” Riccardo Guarnieri, Ida Platano ed Armando Incarnato, faranno ancora discutere.

Riccardo troverà le parole per commentare il bacio tra l’ex fidanzata ed Armando. Lo definirà un “boccone difficile da metabolizzare”.

Ida cercherà di spiegare a Riccardo che con Armando lei si è “sentita bella” e “desiderata”. Con lui, invece, no.

Riccardo ha reagito con sarcasmo chiedendo: “Chiamiamo il parroco? Volete la mia benedizione?”. Ha anche lamentato la mancanza di coerenza di “quella donna”, che fino alla settimana scorsa piangeva per lui. E ha ammesso chiaro e tondo: “Il bacio mi ha dato fastidio”.

Poi ha accusato Ida di non aver “capito cosa realmente cerco”.  “Ci siamo allontanati perché non ci siamo capiti. Il sentimento, da parte mia, c’è sempre stato – ha detto ancora – Mi dispiace che fa apprezzamenti su un’altra persona quando con me non l’ha fatto”.

Pubblicità

Ida non ci sta e ribatte che per un anno ha aspettato invano che Riccardo tornasse da lei. Poi ha conosciuto Armando, si è divertita ed è stata bene con lui.

Invece con Riccardo i problemi sono sempre gli stessi, ha sottolineato la donna. Inoltre gli ha fatto presente che “ci sono stati dei momenti in cui mi hai mancato di rispetto” (accusa che Guarnieri ha interpretato come se avesse mancato di rispetto a tutte le donne). Non sappiamo a che cosa si riferisse, ma Ida ha ricordato quanto le facesse male l’interesse dell’ex per le altre donne.

L’atteggiamento di Riccardo fa intervenire Maria De Filippi, che vuole capire se l’uomo provi davvero amore o soltanto un senso di possesso nei confronti di Ida. Anche perché, quando è entrata in studio un’altra donna, Antonietta, che voleva conoscere Guarnieri, lui ha chiesto che se ne andasse, perché era “arrivata nel momento sbagliato”. Al che Maria gli ha chiesto se questo dipendesse dal fatto che Ida avesse baciato Armando o da altro (come sarebbe stato giunto).

Per un attimo, però, anche Armando ha dimostrato dubbi sulla volontà di Ida di continuare la relazione con lui.

Perché quando Riccardo ha detto di non aver capito lui stesso cosa provi per Ida (amore o ossessione?), lei gli ha risposto: “Quando lo capirai?”.

Pubblicità

Come se la donna volesse che l’ex lo capisse.Alla fine, però, Ida ha deciso di provarci ancora, con Armando.


Potrebbe interessarti anche...