Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo lascia lo studio, Ida in lacrime. Primi litigi tra Gemma e Juan Luis

Colpo di scena a Uomini e Donne, Trono Over.

Dalla registrazione di sabato 9 novembre, si apprende che vedremo Ida e Riccardo avere l’ennesima discussione.

Lui poi lascerà la fidanzata in studio, accusandola di essere “pesante”. A fine puntata, lei piangerà calde lacrime, anche in camerino.

La Platano aveva deciso di dare un’altra possibilità a Guarnieri, dopo il riavvicinamento dell’ex, geloso del fatto che lei stesse cominciando a farsi consolare da Armando Incarnato. Era persino arrivato a scriverle una lettera d’amore e a leggergliela in studio, facendola “capitolare”.

Dopo il ritorno di fiamma, però, Ida si era lamentata della poca passionalità di Riccardo. Pochi giorni fa, davanti alle telecamere, tra i due c’era stato finalmente un bacio appassionato, che aveva fatto ben sperare il pubblico.

Tuttavia le cose tra loro non sono migliorate: la loro storia sembra giunta decisamente al capolinea.

Riccardo ha affermato che entrambi stanno commettendo gli stessi errori che li avevano fatti allontanare circa un anno fa. D’altro canto, Ida ritiene che lui non sia affatto attratto da lei e i presenti in studio si sono trovati d’accordo.

Sulla questione è intervenuta Tina Cipollari, la quale ha sostenuto che la coppia non si ama più. In realtà, tra i due, adesso ci sarebbero solo amicizia e affetto.

Ha preso la parola anche Armando, rimasto molto deluso dal ritorno di Ida con il suo ex.

Ha sostenuto che Riccardo si sia rifatto avanti soltanto perché aveva visto il feeling che si stava creando tra la bella parrucchiera bresciana e lui (un altro uomo!). Alla fine lei ci aveva ripensato, chiarendogli in studio cosa non le era andato giù del suo atteggiamento, uno dei motivi per cui aveva deciso di dare un’altra chance a Riccardo … Ma adesso si ritrova a questo punto. Ritornerà sui suoi passi con Armando?

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Adriana Volpe finalmente ammette: "Mio marito è stato gelosissimo!"

Cominciano a litigare anche Gemma e il suo nuovo corteggiatore Juan Luis: “per colpa” di Tina Cipollari! Non perché quest’ultima ha criticato ancora una volta la nuova frequentazione della Galgani, ma perché gli ha chiesto di ballare!

Inoltre l’ex moglie di Kikò Nalli, tramite il “collega” di “Uomini e Donne” Gianni Sperti, ha regalato al bel 57enne venezuelano un tenero peluche con fiocchetto rosso!

Non è finita: gli spoiler mostrano Maria De Filippi consegnare a Juan Luis un mazzo di fiori e un biglietto d’amore anonimo! Tuttavia sia Gemma che Tina hanno negato di essere le mittenti. Chi sarà, dunque?

La conduttrice del programma ha poi fatto entrare in studio due nuove dame, interessate a conoscere Juan Luis. Lui ha scelto di tenerne in studio solo una, per approfondire la conoscenza con lei.  Quindi cominciano ad esserci nuovi patimenti per la povera Gemma Galgani, reduce dalla delusione (l’ennesima dal punto di vista amoroso) con Jean Pierre!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...