Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni del Trono Classico: cosa combinano Giulio e Veronica dopo le polemiche

Pubblicità

A “Uomini e Donne” puntata dedicata al Trono Classico nel pomeriggio di domani, giovedì 7 novembre.

Nell’ultimo appuntamento abbiamo visto Alessandro Zarino “distrutto” per il “no” di Veronica Burchielli, che ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista del dating show.

Domani saranno protagonisti proprio Veronica e Giulio, ma anche Giulia Quattrociocche, che potrebbe scegliere tra Daniele Schiavon e Alessandro Basciano.

Giulio è sempre più interessato a Veronica. Quest’ultima è stata attaccata perché sarebbe stata vista a cena con l’agente di lei, che invece la ragazza ha negato di conoscere.

Certo è che è stata vista “in esterna” proprio con Giulio. I due stanno continuando la loro conoscenza.

Pubblicità

Hanno avuto appuntamento a Tivoli e l’evento è stato descritto da “Gossip e TV” come “romantico”. I due ragazzi (tuta grigia e giacca jeans lui, pantaloni neri, stivali texani e maglione lilla lei), sono rimasti abbracciati per molto tempo.

Prima di andare via, Raselli ha anche baciato la Burchielli sulla bocca. Sembra che tra loro tutto fili liscio!

Vedremo che cosa deciderà Giulia tra Daniele e Alessandro

Oggi che “Trono” ci sarà? Classico o Over? Che sorprese ci riserveranno Gemma Galgani, Tina Cipollari, il nuovo tronista Simone con le “dame” che ha conosciuto, Anna Todesco, (“rivale” della Galgani dall’epoca di Giorgio Manetti) e gli altri membri del parterre?

Ci saranno ancora Ida e Riccardo, che stanno portando avanti la loro relazione? Ieri è finalmente scattato il bacio appassionato tanto atteso dalla Platano, che si lamentava della poca passionalità di Guarnieri dopo aver deciso di dare un’altra possibilità al loro rapporto.

Certo è che, Trono Classico o Over, “Uomini e Donne” riscuote da ben 22 anni un grandissimo successo! Tina Cipollari e Gemma Galgani, con i loro memorabili litigi, rimangono (tra consensi e critiche) regine indiscusse del programma.

Pubblicità

Gli scontri tra la tronista e l’opinionista sono praticamente all’ordine del giorno. Tuttavia riescono sempre a fare “presa” sul pubblico.

I fans del programma si divertono a prendere posizione, difendere l’una o l’altra. Lo stesso avviene naturalmente anche nei confronti degli altri protagonisti della trasmissione con le loro pene d’amore.


Potrebbe interessarti anche...