Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Veronica Burchielli “abdica”. Ecco il motivo.

Pubblicità

L’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, dedicata al Trono Classico, è stata realizzata ieri, mercoledì 4 dicembre.

“Il Vicolo della News” rivela che la neo tronista Veronica Burchielli lascerà il trono offertole da Maria De Filippi subito dopo il “due di picche” della ragazza al bell’ex tronista Alessandro Zarino, che di conseguenza è uscito dal programma.

Questo “no” non è piaciuto a nessuno e anche lei ci ha ripensato.

Pubblicità

Proprio questo è il motivo che ha spinto Veronica ad “abdicare”: ha detto di voler raggiungere Alessandro nella sua città, Napoli. Maria De Filippi ha fatto sapere alla bella ragazza di La Spezia che una troupe del programma l’avrebbe seguita e lei non ha voluto perdere quest’opportunità.

L’opinionista Tina Cipollari avrà da ridire, ma ormai lei ha deciso: incontrerà di nuovo Zarino!

Purtroppo, però, per lei sarà un incontro amaro, perché lui ora non ha più fiducia nei suoi confronti. Il fatto è che Veronica, salendo sul trono, si aspettava che lui la corteggiasse, invece no. Quindi la Burchielli gli chiederà di tornare sui suoi passi. I due ragazzi sono già rientrati in studio.

Tina tornerà ad attaccare Veronica dandole, sembra, della “falsa di m …” e Alessandro deciderà di non rimanere in trasmissione. In ogni caso, sceglierà di continuare a frequentare Veronica. Dopo un abbraccio, i due decideranno di andarsene insieme.

A questo punto il web si divide: Veronica sarà sincera? Qualcuno non le crederà, altri ci spereranno. .”Mi fa ridere – ha scritto un commentatore su Instagram -, perché (Veronica, ndr) poteva benissimo non accettare il trono e uscire subito…”.

“Però, se sono contenti loro, sono felice”, fa eco un’altra persona. Vedremo come andrà a finire! Tuttavia ci vorranno ancora delle settimane.

Pubblicità

Il sito di Davide Maggio osserva che “Il trono di Veronica è diventato così uno dei più brevi nella storia del programma. Un epilogo che forse si poteva evitare, visto che l’interesse della ragazza per Alessandro era piuttosto evidente, nonostante il no pronunciato al momento della scelta”.

Lei gli aveva detto di “no” dopo avergli chiesto di scegliere e, se non l’avesse scelta, sarebbe uscita dal programma. Lui quindi, ha fatto la sua scelta in favore di Veronica, ma lei ha pensato che l’avesse fatta solo per non perderla e non con sincerità.


Potrebbe interessarti anche...