Uomini e Donne, anticipazioni: un corteggiatore scatenerà la sua ira!

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, che inizierà come sempre alle 14.45, su Canale 5, si parlerà del Trono Classico.

Vedremo Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, andare fuori dai gangheri.

Il ragazzo sta cercando di riconquistare Veronica Burchielli, ma si mostra decisamente interessato anche a Giovanna. E non gli farà certo piacere apprendere dalla medesima che è uscita anche con Alessandro Zarino! Sarà questo che lo farà molto arrabbiare!

Dopo l’esterna con Giovanna, pensava di aver finalmente convinto la ragazza, e invece no! Così sarà lui ad eliminarla definitivamente dalla “lista” delle sue corteggiatrici! Lei cercherà di convincerlo a non farlo, ma lui non vorrà sentire ragioni! Ma chissà se è detta l’ultima parola…

Intanto Veronica si è proprio dichiarata ad Alessandro, ma entrando in studio, saluterà solo Giulio, perché sembra che Zarino non sia convinto dei suoi sentimenti per lei (vedremo perché!).

Raselli, al contrario, pare più convinto: infatti l’ha raggiunta in camerino per chiederle che cosa l’abbia spinta a dichiararsi al “rivale”.

Altra protagonista di questa puntata sarà Giulia Quattrociocche. La ragazza aveva litigato con Alessandro dietro le quinte, al termine della scorsa puntata e il punto di vista su di lui non è cambiato: non si fida! Glielo dirà anche oggi in trasmissione!

Piuttosto Giulia è presa da Daniele, con cui ha avuto una romantica esterna presso Castel Gandolfo. Soprattutto, i due si sono scambiati un bacio appassionato!

Da lì, rabbia per gli altri corteggiatori. In particolare, Cristiano sosterà che il bacio non fosse sentito da parte di Daniele: se fosse stato per lui, non l’avrebbe mai baciata, dirà il ragazzo! Giulia, ovviamente, si arrabbierà e chiederà di guardare in video l’esterna per vederci più chiaro.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre: ennesimo scontro tra Ida e Riccardo. Juan Luis rifiuta tutte e riceve un cartellone da Gemma

La girandola amorosa di “Uomini e Donne” continua più vorticosa che mai, per giovani (del Trono Classico, appunto) e meno giovani (del Trono Over, che in questi giorni sta vedendo protagonisti Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato; e naturalmente, come sempre, Gemma Galgani, con i suoi immancabili siparietti con la “nemica” opinionista Tina Cipollari). Il tutto, da oltre vent’anni a questa parte, sotto l’occhio vigile e paziente della conduttrice Maria De Filippi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...