Uomini e Donne, arriva una nuova dama, sorella e madre di due donne famose: chi è?

uomini e donne arriva una catia franchi 1200x1200 1

Uomini e Donne: spesso accade che al dating show non partecipino solo personaggi sconosciuti; o magari sono sconosciuti loro, ma hanno parenti famosi. E’ il caso di una nuova dama, quindi di una signora che è entrata a far parte del Trono Over ( precisamente da venerdì 15 aprile): di chi si tratta?

Uomini e Donne: è arrivata Catia Franchi … Vi dice qualcosa il suo cognome?

uomini e donne arriva una catia franchi 19 4 2022 newsby

Catia Franchi è sorella della nota stilista Elisabetta e lavora con lei.

uomini e donne arriva una catia franchi 2

Vive a Casasecchio, in provincia di Bologna, e ha due figli: uno si chiama Milos e l’altra Naomi … Naomi Michelini. Quest’ultima è stata suo malgrado al centro del gossip tempo fa, perché il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini la indicava come molto amica di Tomaso Trussardi, da poco separato da Michelle Hunziker dopo dieci anni insieme e due figlie. In effetti lo stilista e la giovane, che lavora con la madre e soprattutto con la zia, sembravano piuttosto complici durante la vacanza sulla neve in cui sono stati immortalati.

uomini e donne arriva una Tomaso e Naomi

Tuttavia la Michelini (tra l’altro bionda come Michelle) aveva smentito calorosamente in un’intervista a “Fanpage” la notizia diramata dal famoso settimanale cartaceo. Ha detto che non conosce nemmeno molto bene Tomaso!

uomini e donne arriva una naomi 1200x1200 1

Piuttosto lui è grande amico di sua zia e da ben prima della separazione dalla conduttrice di origine svizzera, prima moglie di Eros Ramazzotti. Naomi ha aggiunto che la sua famiglia ultimamente trascorre molto tempo insieme a Trussardi per dei week end a Cortina (dove si trovava anche lei, nel servizio giornalistico “incriminato”).

Come è iniziato il percorso di Catia?

uomini e donne arriva una uomini e donne

La sorella di Elisabetta Franchi e madre di Naomi Michelini ha cominciato immediatamente a mettersi in evidenza, attaccando Biagio Di Maro, per come si è comportato con un’altra dama che aveva smesso di frequentare: Iolanda.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 5 marzo: Massimiliano, Giacomo protagonisti dopo Samantha. Luca per il Trono Over

uomini e donne arriva una Biagio e Iolanda

Biagio ha litigato con lei, perché aveva messo gli occhi su un’altra, per poi ripensarci. In seguito il famoso cavaliere è uscito con la stessa Catia, ma come anticipato, oggi dovrebbe venire fuori che tra loro è stato un disastro!

Che altre emozioni ci regaleranno i due protagonisti del Trono Over? La nuova dama sarà fortunata in amore? Non ci resta che continuare a seguire le sue vicende a “Uomini e Donne“!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...