Uomini e Donne, ascolti deludenti per il nuovo format. Ma supera ‘La Vita in Diretta’

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 aprile, è iniziato il tanto atteso nuovo format di “Uomini e Donne” rispondente ai dettami del Governo sul Coronavirus. Gli ascolti sono stati ottimi come sempre ma deludenti rispetto al solito: i telespettatori sono stati 3.088.000 pari al 16,54% di share.

C’è stata la curiosità di vedere il programma in questa nuova veste, con la possibilità di corteggiare solo Gemma Galgani per il Trono Over e Giovanna Abate per il Trono Classico, ed eccezionalmente in modalità virtuale: attraverso chat e magari video-chiamate.

Abbiamo visto in collegamento Skype gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari; poi la “vamp” è entrata anche lei in studio per litigare fin da subito con la dama torinese. A debita distanza di sicurezza e con in volto la mascherina col volto della “mummia”, Gemma stessa. Sempre via Skype assistevano alla scena Ida Platano e Riccardo Guarnieri, chiamati per sostenere la Galgani. Sappiamo infatti che le due donne sono grandi amiche.

Gemma è stata inaspettatamente “scaricata” dal corteggiatore Algemiro, con cui finora era stata in contatto durante la quarantena, rimanendo molto soddisfatta. L’uomo, però, non è riuscito a proseguire una conoscenza che non fosse dal vivo.

Ora la dama sta conoscendo nuovi uomini (celati dietro i nickname “Occhi Blu” e “Pantera”), sperando di non avere nuove delusioni amorose e di tenere desta (e possibilmente aumentare!) la curiosità del pubblico.

“Uomini e Donne” batte “La Vita in Diretta”

Nonostante come abbiamo detto gli ascolti della prima puntata di “Uomini e Donne” siano stati meno del previsto, hanno superato quelli del competitor su RAI 1, “La Vita in Diretta”, condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha il COVID: come sta ora

Sappiamo che il programma non è stato sospeso per informare sul Coronavirus; tuttavia ha avuto soltanto 1.774.000 telespettatori, pari all’8.61% nella presentazione e 2.198.000  pari al 12.07%. Vedremo come andranno le puntate di questo pomeriggio.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...