Uomini e Donne, botta e risposta tra Denise Mingiano e Maria De Filippi: cosa è successo

uomini e donne botta e denise e maria de filippi meteoweek 20220207 1

Uomini e Donne terremoto dentro e fuori il programma di Maria De Filippi! Dopo essersene andata perché Matteo Ranieri l’ha fatta infuriare, se l’è presa con la redazione e con la conduttrice in persona.

Cosa è successo? “Queen Mary” non ha potuto non replicare. Ecco come sono andate le cose.

Uomini e Donne: l’attacco di Denise

uomini e donne botta e Denise Mingiano 2

E’ ormai certo che la corteggiatrice di Matteo Ranieri e rivale di Federica Aversano, non tornerà più a “Uomini e Donne“. La ragazza ha infatti accusato pesantemente la trasmissione di averla ostacolata con il tronista che stava corteggiando, mettendola in cattiva luce con lui.

Lo ha spiegato in studio la stessa Maria De Filippi, mentre si attendeva il ritorno di entrambe le corteggiatrici. Matteo si era già accomodato al centro dello studio per parlare con loro dopo lo scontro. Quello con Denise riguardava Armando Incarnato, che sembrava interessato a lei … e ricambiato.

“Sembrava” appunto, perché, se il cavaliere ha dichiarato che da parte sua non era vero, la corteggiatrice l’avrebbe “mandato a quel paese” (parole usate da Maria De Filippi). Solo che Denise ha creduto che la produzione non avesse montato quella parte per farle un dispetto!

Il chiarimento di Maria De Filippi e di Armando Incarnato

uomini e donne anticipazioni 24 Maria e Armando

La padrona di casa ha chiarito che nessuno è in possesso di quel pezzo di registrazione e, se lo avessero avuto, non avrebbero avuto problemi a montarlo: niente suggeriva loro di evitare. Ha aggiunto che, per quanto la riguarda, non ha “trovato l’audio” delle parole che Denise avrebbe pronunciato.

Dalla parte della conduttrice, si è schierato Armando Incarnato: la corteggiatrice non si sarebbe tirata indietro con lui, quando le aveva fatto un apprezzamento, che poi lo stesso cavaliere del Trono Over ha minimizzato.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Luca Onestini va al Grande Fratello Vip per un confronto con Soleil Sorge? Intanto Ivana Mrazova compie un gesto strano verso l'ex

Non è finita qui perché Maria, rivolgendosi a Matteo, ha aggiunto che secondo Denise lei gli impedirebbe di seguirla dietro le quinte, ostacolando il loro “grande amore”, ha detto sarcasticamente.

Si è quindi scusata con il tronista, nel caso abbia davvero intralciato il loro sentimenti, ma ha precisato di averlo voluto soltanto incoraggiare ad usare il cervello in quella situazione. Ha anche dichiarato di non portare rancore nei confronti di Denise e che le è indifferente che lui scelga l’una o l’altra: l’importante è la sua felicità.

Denise non demorde. Armando tende la mano a Matteo

uomini e donne botta e ued armando matteo e denise

La posizione della ragazza non è cambiata nel frattempo, secondo quanto avrebbe notato Armando Incarnato su Instagram. Comunque il cavaliere si è difeso, dicendo a Matteo che avrebbe dovuto essergli quasi grato per il suo comportamento con la Mingiano: giocava a suo vantaggio!

I dubbi di Matteo

Uomini e Donne, Denise corteggiatrice di Matteo Ranieri: Mi hanno diagnosticato un tumore

Ciò che è successo, ha fatto cambiare radicalmente l’atteggiamento di Matteo su Denise: non crede più che volesse costruire qualcosa con lui. La delusione è arrivata al culmine, quando Maria De Filippi l’ha informato che non avrebbe rivisto nemmeno Federica.

Tuttavia abbiamo raccontato che in questo caso il disinteresse non c’entra affatto. In ogni caso Maria ha ancora una volta invitato il tronista a far chiarezza sui propri sentimenti per l’una e per l’altra ragazza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...